2 anni fa
Posso dire tra 40 minuti mi faccio fottere
2 anni fa
Ieri pomeriggio dopo tre giorni dall'ultima volta non c'è la facevo più il mio toro mi ha montato di nuovo le vibrazioni che provoca l'orgasmo sono ineguagliabili 😳.
Ops sta mattina ho di nuovo voglia 😋
Ops sta mattina ho di nuovo voglia 😋
2 anni fa
Ieri nottata di festa con una trans... Ho ancora il culo in fiamme 🐷 😋
2 anni fa
quando vuoi te lo do io in sauna e lo sai 😏Quotato da Sweetbanny,Fatto un pompino 10 giorni fa sono stato scopato più o meno un mese e mezzo fa
1 anno fa
Tra poco verrà a trovarmi il mio scopamico (ne ho due). Ci sa fare e mi piace scopare con lui. Mi chiama, di solito, una volta al mese o anche di più ma ne vale la pena. Spero, tra poco, di raccontare come è andata…
1 anno fa
troppo bello prendere e dare con una trans.... 🐷Quotato da peter_CS,Ieri nottata di festa con una trans... Ho ancora il culo in fiamme 🐷 😋
1 anno fa
Ieri sera è stato piacevole e intenso
1 anno fa
Quasi due anni ….
1 anno fa
Ieri sera da un tipo che già conoscevo non tanto dotato ma duraturo , poi la sorpresa quando sono arrivato erano in due mi ha presentato il suo amico cinquantenne e mi ha detto , se ti va giochiamo in tre , il suo amico era molto più dotato e siamo stati a letto oltre due ore. Stamattina il culo mi brucia e ho la bocca indolenzita ...... ma che goduria !!!!!! ieri sera ......
1 anno fa
😋 😋 😋.... mmmmmmmm pochi gg fa
1 anno fa
Tu, che tempo fa mi hai inculato come se non ci fosse un domani, mi hai schizzato in faccia per poi lavarmi con una lunga pioggia dorata e mentre ero in bagno che mi pulivo mi hai messo sotto la doccia e me lo hai messo di nuovo in bocca fino a sborare di nuovo ....... PERCHE' non ti sei fatto più sentire ? E' stato poco per te ? se ne può parlare ... il tuo cazzo mi piaceva tanto .....
1 anno fa
meglio sarai più strettina per me 😏Quotato da Sweetbanny,Fatto un pompino 10 giorni fa sono stato scopato più o meno un mese e mezzo fa
1 anno fa
Neanche me lo ricordo più, purtroppo troppo tempo fa
1 anno fa
Mi diace piccolo e no molto grosso già e più di sei mesi che non lo prendo
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Circa due mesi
1 anno fa
Ormai è passato quasi un anno da quando l'ho preso 😭😭😭😭
1 anno fa
Iniziano ad essere diversi mesi.
Non ho capitod se è l"inverno o l'età.
Non ho capitod se è l"inverno o l'età.
1 anno fa
Io dopo due settimane che non lo prendo sto male ne ho proprio di bisogno e come un calmante 😳