2 anni fa
Bello riempirvi entrambi !!!!!Quotato da Coppia6bisex,Settimana scorsa io e mia lei a 69 lui la prendeva di dietro , poi lo ha tirato fuori e a riempito la mia bocca spalancata di abbondante e gustoso nettare 🐷
2 anni fa
contatti uno scopi 2 🐷Quotato da battakiots,Bello riempirvi entrambi !!!!!Quotato da Coppia6bisex,Settimana scorsa io e mia lei a 69 lui la prendeva di dietro , poi lo ha tirato fuori e a riempito la mia bocca spalancata di abbondante e gustoso nettare 🐷
2 anni fa
Sabato scorso nel primo pomeriggio un ragazzo nero, bellissimo e dotatissimo mi ha scopato forte. Spero di rivederlo
2 anni fa
offerta speciale ? 🤣Quotato da Coppia6bisex,contatti uno scopi 2 🐷Quotato da battakiots,Bello riempirvi entrambi !!!!!
2 anni fa
Un mesetto fa, in macchina, durante l'ora di pausa, ci siamo messi dietro, tanto con i vetri oscurati non si vedeva niente, si e' abbassato i pantaloni, gliel'ho preso in mano, ho iniziato a massaggiarlo, l'ho preso quasi subito in bocca fino a che non gli e' diventato duro come il marmo. Mi sono abbassato i pantaloni, mi sono messo di lato e gli ho offerto il culo, e lui ha iniziato a incularmi, dapprima piano, poi tutto a fondo, cercavo di non farlo muovere molto altrimenti da fuori si sarebbe notato l'ondeggiare della macchina, ma non e' stato possibile, troppa voglia. Dopo una decina di minuti mi ha chiesto se poteva venire, e se poteva farlo nel mio culo, ho detto di si, e mi ha inondato del suo sperma. Che bello! Sono stato apposto per un mesetto ma ora lo vorrei rifare.
2 anni fa
Ieri pomeriggio, 5 scopate. Oggi solo una pompa.
2 anni fa
Fatto un pompino 10 giorni fa sono stato scopato più o meno un mese e mezzo fa
2 anni fa
Oggi ero in un percorso natura e ho trovato un signore no più giovane ma con una bella mazza.
Poi si è unito a noi una seconda persona.
Ho goduto come un maiale.
Poi si è unito a noi una seconda persona.
Ho goduto come un maiale.
2 anni fa
Wowwwww.....sei intrigante però 🐷 😎 😮 😋Quotato da Alexanders78,Presi 2 l'altra sera...( 2 veri e 2 finti) insomma 4 ! nonostante il freddo la dietro era BOLLENTE...come regalo di Natale...🤭 Così per questo anno ho chiuso... Si ripartirà con il nuovo anno😊🍌ԁ [...]
2 anni fa
Ieri pomeriggio mi ha chiamato da dietro io in ginocchio per terra a casa sua non lo prendevo da una settimana e già stavo male ho sempre più voglia 😋
2 anni fa
Io ne ho presi 2 (con preservativo) all'Illumined ieri sera ;-)
Il secondo era proprio grosso e duro, mi avrà scopato per almeno 20 minuti di fila.
Il secondo era proprio grosso e duro, mi avrà scopato per almeno 20 minuti di fila.
2 anni fa
Stanotte, per iniziare il nuovo anno come si deve... ho ancora il culo che mi fa male... Se il buongiorno si vede dal mattino... mmmmm
2 anni fa
Appena rientrato da una scopata super con un Afro del sito🥳🥳🥳
2 anni fa
Ieri sera grosso duro e potente mi ha sbattuto come merito orgasmo anale devastante ancora sto godendo 😳
2 anni fa
Attraversato l'anno con un cazzo in culo e uno in bocca , un servizietto che non rappresenta una novità ma sempre piacevole, la differenza è stata nel fatto che mentre uno mi stava scopando con forza quello che stavo avidamente succhiando , preso dal piacere mi ha tenuto la testa e mi ha sborato in bocca , cosa che a me non piace , per fortuna era poca perchè mi aveva scopato poco prima .Dovrei rivederli per la befana che poi vanno via per 5 / 6 mesi al loro paese ...
2 anni fa
io dopo quasi 6 mesi ieri ho preso un cazzo bello da un ragazzo a pagamento, mi sono sentita come al solito una troia e una volta a casa nel pulirmi il buchetto ho notato gocce di sangue evidentemente dopo un pò il buchetto si restringe forse e meglio prenderlo spesso ci si fà l'abitudine ...peccato non avere uno scopamico
2 anni fa
Bè si se stai un pò senza prenderlo il buco perde di elasticità , per ovviare ciò puoi usare dei toys , ci sono di tutte le misure li puoi usare sia per tenerlo in allenamento sia per allargarlo un pò, con un culo allenato e dilatato quando trovi cazzi il godimento è tanto .Quotato da anal58,io dopo quasi 6 mesi ieri ho preso un cazzo bello da un ragazzo a pagamento, mi sono sentita come al solito una troia e una volta a casa nel pulirmi il buchetto ho notato gocce di sangue evidentemente dopo un pò il buchetto si restringe forse e megli [...]
2 anni fa
stasera dopo giorni e giorni che chattavo con un signore, mi ero quasi rassegnato dai soliti uomini che parlano e parlano e poi non li vedi mai, invece finalmente ci siamo dati appuntamento a casa sua, una volta entrato mi sono fatto accompagnare in bagno e mi à fatto prima un bel depilè ai pochi peli sia sul cazzo e nel culetto, una volta nudi sul suo lettone gli ho fatto una pompa lunghissima mentre lui giocava con il mio cazzo succhiandolo per bene ma il bello è stato quando messosi il preservativo dapprima mi sono seduto su di lui x facilitare la penetrazione, una volta tutto dentro dopo appena un paio di minuti non sentivo più dolore ed allora mi ha preso in tutte le posizioni, siamo andati avanti x circa 40 minuti, dopo essendo stanco il signore ha voluto che lo riprendessi in bocca però io non essendo ancora sazio avevo il culetto ancora aperto mi sono fatto mettere nel culetto un bel vibratore ed una volta entrato o ripreso a pomparlo fino a farlo venire dopo circa 10 minuti io non bevendo ancora lo sperma ho fatto in modo che lo sperma gli finisse sulla pancia e solo allora con la mia linguetta lo leccato tutto e poi ci siamo baciati intensamente lingua con lingua una goduria totale. il porcone oltre a chiamarmi da femmina mi chiedeva se volevo diventare il suo amante solo x lui, io certamente ho detto subito di si e spero che questa storia continui ancora x molti mesi trovare uno scopamico che ti scopa x circa un ora senza venire erano anni che non lo trovavo e certamente non me lo faccio sfuggire
2 anni fa
Ieri pomeriggio, incontro inaspettato vista l'ora, bel cazzo molto grande, sembrava non volesse entrare, insistendo e lubrificando alla fine è entrato, ha goduto quasi subito, peccato, ma lo capisco, scopare un culetto stretto come il mio deve essere troppo eccitante come lo è stato prendere un bel cazzone che stenta ad entrare tanto è grosso
2 anni fa
Appena rientrato a casa, fatti 20 km andare e altrettanti tornare ma ne è valso la pena , Ospitato sul divanetto di un ufficio vuoto , me lo ha dato prima in bocca poi ci siamo svestiti e mi ha scopato con calma e a lungo per schizzarmi poi sul viso ...
Ripuliti e rivestiti prima di andar via ha voluto che glielo succhiassi ancora un po' ... 🐷 🐷 🐷 😋 😇
Ripuliti e rivestiti prima di andar via ha voluto che glielo succhiassi ancora un po' ... 🐷 🐷 🐷 😋 😇