2 anni fa
Ieri sera in macchina von due tizi fermi al parcheggio, goduto da matti
2 anni fa
No, assolutamente! E' un caso...ecco perché l'ho scritto! Il più delle volte non combino un bel niente, metto un sacco di annunci last ma non li guarda nessuno e a me non resta che arrangiarmi..... Poi, ogni tanto il miracolo! Come in questo caso. 🙂Quotato da Asdorf,Cazzo due in un giorno....ti dai da fareQuotato da Assetato78,Ieri (17/09/'22) due incontri: il primo con un tizio qui del sito, fatto pompino con ingoio in macchina, il secondo è un ragazzo che conosco con cui ogni tanto ci vediamo (quando ha casa libera) sono andato da lui per un pompino ma alla vist [...]
2 anni fa
Ieri sera.. X fortuna non solo uno
2 anni fa
Oggi in pineta sottomessa ed usata sa una coppia gay di maturi sui 65 ! Alla fine ho sborrato col cazzetto mollo mentre due guardoni di segavano
2 anni fa
Io ieri... una scopata bellissima, che ho raccontato nella sezione racconti. Un incontro inaspettato, mentre cazzeggiavo su un sito di incontri gay pensando di non rimediare niente, come succede sempre. E invece... 🐷
2 anni fa
Ieri sera dalla mia scopamica trans. Prima di prenderlo l'ho spompinata forse per un'ora come un'idrovora, non riuscivo più a staccarmi... Ormai sono diventata una troietta cazzo-dipendente... Mmmm 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Stamattina fermo al parcheggio dell'autogrill.Arriva il tipo bello in carne Ci siamo sfogati,per finire comodi in un letto di una super trans.
2 anni fa
Martedì scorso, all'aperto un mio amico mi ha inculato alla grande, tolto il guanto schizzata in faccia..... sono già in astinenza....
2 anni fa
Spero stasera... Che voglia
2 anni fa
Purtroppo credo di essere tornata vergine ........... quando capiterà di nuovo dovrà avere calma e pazienza ............ 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ieri con un trans , mi ha scopato per un’ora ho ancora il culo in fiamme
2 anni fa
Circa tre anni fa! Si ho voglia, anche perche i dildo non mi soddisfano 😒
2 anni fa
Ieri.
2 anni fa
Preso !!! lungo e nero , bello lungo e molto nero , e mi ha promesso che me lo da ancora .....
2 anni fa
Ieri sera , due cazzi cha avevo gia' preso singolarmente un po' di tempo fa , presi insieme fa godere molto di più. Una serata di puro godimento e un po' di bruciore al culo per il lungo utilizzo , alcuni non sborano mai ... ahahah !!!!!!
2 anni fa
Spero domani..
2 anni fa
La sera di Halloween dalla mia scopamica trans... Mi ha scopato in tutte le posizioni e poi mi ha sborrato sul petto come una fontana mentre ero sotto di lei... Ho ancora il culo che mi fa male ma non vedo l'ora di riprenderlo 😋 🐷
2 anni fa
Il volto coperto di tutti, mio compreso, è una fantasia che ho da anniQuotato da Gigione67,Da pochi giorni, però ora mi piacerebbe farmi scopare da più persone senza che veda il loro volto
2 anni fa
Tra un ora