2 anni fa
Lunedì.. Non pensavo fatto il pieno
2 anni fa
Oggi pomeriggio , due ore belle intense di giochi a cominciare con un clistere enorme fatto in più riprese , cazzo in bocca poi leccato , lubrificato e scopato abbondantemente... spero di ripetere presto ...
2 anni fa
Sinceramente l'ultima volta lo fatto la settimana scorsa ci siamo baciati e succhito. Questo sera ciò uno splendido incontro a tre
2 anni fa
Ieri pomeriggio, per la prima volta sono stato inculato da un gran cazzo in auto!
2 anni fa
Io sono almeno 3 mesi che non lo prendo!
Una certa vogliolina c’è ..
Una certa vogliolina c’è ..
2 anni fa
Se a qualcuno manca il cazzo io sono a disposizione
2 anni fa
BellissimòooQuotato da Bsxpassra,Ieri pomeriggio, per la prima volta sono stato inculato da un gran cazzo in auto!
2 anni fa
io l'ho preso in bocca domenica scorsa in sauna,a dire il vero ne avro' presi 5 o 6 di cui solo uno mi ha sborrato in faccia.....peccato ma mi sono divertito molto........ 🐷 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ne è passato di tempo ahimè...ho una gran voglia di essere scopato
2 anni fa
Oggi più di uno... Che goduria già mi manca
2 anni fa
Stamattina alle 8 che cazzone
2 anni fa
ieri...ma era dall'inizio dell'estate che non vedevo un ccccccc
2 anni fa
Ieri sera dentro uno stanzino di un capannone agricolo , 21cm x4 di cazzo nigeriano , per fortuna c'era il bagno , e me l'ha dato per ben due volte . La prima volta è durato poco ma la seconda non finiva piu'
2 anni fa
Ormai è passato troppo tempo, sono tornato vergine!
Hahahaha 😮 😋
Hahahaha 😮 😋
2 anni fa
. Vieni in sauna che te lo riapro io !!!!!Quotato da frenum69,Ormai è passato troppo tempo, sono tornato vergine!
Hahahaha 😮 😋
2 anni fa
. Forse sei troppo esigente ?????Quotato da Fresh38,Ormai anni fa… non si trova nulla di concreto e di decente in giro.
2 anni fa
Oggi... Bel palo
2 anni fa
forse uno o due mesi....ma oggi vado in sauna e provo a rifarmi o mi rifanno ? :-)
2 anni fa
Settimana scorsa io e mia lei a 69 lui la prendeva di dietro , poi lo ha tirato fuori e a riempito la mia bocca spalancata di abbondante e gustoso nettare 🐷
2 anni fa
Anche ieri sera dall'arrapattissimo nigeriano della scorsa settimana , era un po' freddo ma l'ambiente si è scaldato alla svelta e nonostante il freddo sono tornato a casa col culo in fiamme .... 😋 😋 😋 Fine settimana vuole rivedermi 😋 😋 😋 🐷
💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)