L'ultima volta che l'ho preso

909 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ieri sera da un trans, erano mesi e all'inizio è stato doloroso, ma poi... mi ha montato per 10 minuti con mio intenso piacere

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da ibor65,
ieri sera da un trans, erano mesi e all'inizio è stato doloroso, ma poi... mi ha montato per 10 minuti con mio intenso piacere
Dimmi dove sei andato. Vorrei farmi aprire bene bene il culo e sentirmi completamente rotto

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.05.2021 -
un annetto fa con una trans mulatta.dopo varie leccate di palle e culo a vicenda mi ha scopato alla grande

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Ieri sera dalla mia scopamica trans... Cazzone grosso, ormai ce l'ho bello aperto 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bisex69,
Circa due mesi
bene, si sarà ristretto 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Oggi pomeriggio, mi ha scopato fortissimo e ho sborrato mentre mi inculava... mmmm 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Buongiorno,se c'è qualche passivo che gli va di essere scopata,io sono qui,zona provincia Bat (Puglia)

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Spero stasera... Vado a caccia speriamo bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da pinuccio21,
Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Quotato da pinuccio21,
Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 10.09.2014 -
Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tutta la durata della chiamata. Poi mi ha inculato a lungo per finire con una grande sborrata in faccia. É stato bellissimo, ma giovani attivi come piacciono a me che vogliono scopare maturi passivi sono purtroppo una rarità. Da allora solo sogni!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da leone59,
Io l premetto che amo la fica! L'ultima volta che ho spompinato e che l'ho preso è stato un bel po' di anni fa' per l'esattezza 10 anni, ma il culo l'ho sempre tenuto in allenamento, ma andando co [...]
confermi che molti uomini si accontentano del cazzo non avendo fighe

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.06.2016 -
Quotato da culonudo,
Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tu [...]
...peccato la lontananza 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Giovedì 30 marzo, in sauna. E di notevoli dimensioni anche, tanto che credevo il preservativo si rompesse.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ieri sera.. Preso usato da più maschi assieme quello che voglio. Pasqua indimenticabile

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Io è più di mesi che non lo prendo uffa 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Io martedì pomeriggio con due amici mi hanno sbattuto per un ora poi mi hanno sborrato uno in culo e l?altro in faccia ho goduto come una Troia.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....troppo tempo ormai, credo siano passati più di 2 mesi, davvero troppo tempo, ho bisogno di una ripassata come si deve!
Sono tornato vergine.....e mi vergogno 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Copperfield,
Sono le 14:04 di Giovedì 6 Aprile 2023 e ho finito da pochi minuti di essere fottuto da un amico di colore
Se un maiale davvero splendido

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Io preso ieri quello di un amico iscritto al sito. Preliminari come si deve in salotto poi sul letto mi ha scopato in tutte le posizioni.,pausa due Chiacchere e mi ha concesso il bis con ingoio per entsambi.