1 anno fa
ieri sera da un trans, erano mesi e all'inizio è stato doloroso, ma poi... mi ha montato per 10 minuti con mio intenso piacere
1 anno fa
Dimmi dove sei andato. Vorrei farmi aprire bene bene il culo e sentirmi completamente rottoQuotato da ibor65,ieri sera da un trans, erano mesi e all'inizio è stato doloroso, ma poi... mi ha montato per 10 minuti con mio intenso piacere
1 anno fa
un annetto fa con una trans mulatta.dopo varie leccate di palle e culo a vicenda mi ha scopato alla grande
1 anno fa
Ieri sera dalla mia scopamica trans... Cazzone grosso, ormai ce l'ho bello aperto 😋 🐷
1 anno fa
bene, si sarà ristretto 😏Quotato da Bisex69,Circa due mesi
1 anno fa
Oggi pomeriggio, mi ha scopato fortissimo e ho sborrato mentre mi inculava... mmmm 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Buongiorno,se c'è qualche passivo che gli va di essere scopata,io sono qui,zona provincia Bat (Puglia)
1 anno fa
Spero stasera... Vado a caccia speriamo bene
1 anno fa
Quotato da pinuccio21,Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]
1 anno fa
Quotato da pinuccio21,Un mesetto fa, conosciuto in chat dovevo lavare l'auto. Ma prima di lavare l'auto, ho succhiato e mi sono spinto in gola il suo bel cazzo scuro con la cappella a fungo, poi mi ha girato, si è messo un preservativo e mi ha fatto gode [...]
1 anno fa
Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tutta la durata della chiamata. Poi mi ha inculato a lungo per finire con una grande sborrata in faccia. É stato bellissimo, ma giovani attivi come piacciono a me che vogliono scopare maturi passivi sono purtroppo una rarità. Da allora solo sogni!!!
1 anno fa
confermi che molti uomini si accontentano del cazzo non avendo figheQuotato da leone59,Io l premetto che amo la fica! L'ultima volta che ho spompinato e che l'ho preso è stato un bel po' di anni fa' per l'esattezza 10 anni, ma il culo l'ho sempre tenuto in allenamento, ma andando co [...]
1 anno fa
...peccato la lontananza 🐷Quotato da culonudo,Tanto... Troppo tempo!!! Estate 2020 un ragazzo brasiliano molto bello... Lui comodo sul divano io a terra in ginocchio, sì é fatto succhiare per quasi un ora, poi si é messo a parlare al telefono e si è girato ordinandomi di leccargli il buco per tu [...]
1 anno fa
Giovedì 30 marzo, in sauna. E di notevoli dimensioni anche, tanto che credevo il preservativo si rompesse.
1 anno fa
Ieri sera.. Preso usato da più maschi assieme quello che voglio. Pasqua indimenticabile
1 anno fa
Io è più di mesi che non lo prendo uffa 😭
1 anno fa
Io martedì pomeriggio con due amici mi hanno sbattuto per un ora poi mi hanno sborrato uno in culo e l?altro in faccia ho goduto come una Troia.
1 anno fa
....troppo tempo ormai, credo siano passati più di 2 mesi, davvero troppo tempo, ho bisogno di una ripassata come si deve!
Sono tornato vergine.....e mi vergogno
🐷 😎 😮 😋
Sono tornato vergine.....e mi vergogno
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Se un maiale davvero splendidoQuotato da Copperfield,Sono le 14:04 di Giovedì 6 Aprile 2023 e ho finito da pochi minuti di essere fottuto da un amico di colore
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Io preso ieri quello di un amico iscritto al sito. Preliminari come si deve in salotto poi sul letto mi ha scopato in tutte le posizioni.,pausa due Chiacchere e mi ha concesso il bis con ingoio per entsambi.