1 anno fa
Giovedi sera. Ero in Sardegna per lavoro, e ho combinato incontro con un 40enne del posto. Sembrava tipo fin troppo tranquillo durante chat di conoscenza, e quando arrivato come è entrato in stanza mi ha subito palpato il culo e poi spinto giù. Un bel cazzo di marmo, che mi ha fatto succhiare per un 15 minuti. Poi s'è infilato il preservativo e ha iniziato a scoparmi. Un crescendo.. 40 minuti no stop, avevo il culo in fiamme per le sculacciate che dava nel mentre e per gli affondi duri che faceva. Uniche tregue per cambiare posizione o perchè gli mostrassi come mi stava spaccando il culo. Stavo per chiedergli di fermarsi perchè non reggevo più, ma per fortuna è venuto. Voleva andare a lavarselo, ma gli ho chiesto se potevo ripulirlo io.. mi sembrava dovereso visto come mi aveva inculato
1 anno fa
le trasferte quelle belle...Quotato da sposatopassivomilano,Giovedi sera. Ero in Sardegna per lavoro, e ho combinato incontro con un 40enne del posto. Sembrava tipo fin troppo tranquillo durante chat di conoscenza, e quando arrivato come è entrato in stanza mi ha subito palpato il culo e poi spinto giù. Un be [...]
1 anno fa
che spettacoloQuotato da sposatopassivomilano,Giovedi sera. Ero in Sardegna per lavoro, e ho combinato incontro con un 40enne del posto. Sembrava tipo fin troppo tranquillo durante chat di conoscenza, e quando arrivato come è entrato in stanza mi ha subito palpato il culo e poi spinto giù. Un be [...]
1 anno fa
Due ore fa, cazzo abbastanza largo e lungo, con due belle schizzate in 40 min
1 anno fa
Non lo vedo da anni purtroppo..😅 ma ricordo benissimo l'ultima volta. Per il gran finale ero disteso su un tavolo con le gambe legate all aria, e la trans che frequentavo a suo tempo , mi scopava a turno in bocca e nel sedere.... ❤️ ero il suo schiavetto.. bei ricordi 🔥
1 anno fa
sono quei momenti dove non capisci più niente, ti senti realmente una puttanaQuotato da oneway,Non lo vedo da anni purtroppo..😅 ma ricordo benissimo l'ultima volta. Per il gran finale ero disteso su un tavolo con le gambe legate all aria, e la trans che frequentavo a suo tempo , mi scopava a turno in bocca e nel sedere.... [...]
1 anno fa
Ieri pomeriggio maschio con la M maiuscola. Duro e resistere
1 anno fa
Grande delusione , fatto 40Km andata e altrettanti per il ritorno, si prospettava in teoria un bel incontro invece è venuto mentre cercavo di farglielo venire duro poi non ha più dato segni di vita 😭 ... Ci vuole pazienza , comunque 12cm di cazzo non li avrei neanche sentiti ... in teoria dovevano essere 20 ma ognuno ha il suo metodo di misura... 😄 😄 😄 🐷 🐷
1 anno fa
ieri sera da una trans thailandese che meraviglia... 🙂
1 anno fa
ieri sera da una trans thailandese che meraviglia... 🙂
1 anno fa
la mia ultima volta ? sono andato a farmi fare un massaggio rilassante ..da una persona a modo ,gentile e ben disposta ..mi sono accomodato sul lettino ,ha cominciato a massaggiarmi ..la schiena fino ad arrivare sul collo ,poi è sceso giù con le mani sui fianchi massaggiandomi le natiche ...un brivido unico ...essendo io alle prime armi (nonostante la mia età) mi sono eccitato quindi ,,,si è accorto della mia erezione passandomi la mano sotto la pancia ...da li è iniziato il tutto,mi sono girato e ho sentito la testa che si infilava tra le mie gambe ..un sussulto non ho potuto che fare altro che spingergli il mio cazzo in bocca ed cominciare a fare su e giù....avanti ed indietro ..mi ha fatto un pompino da favola ....che solo a ricordarlo mi viene duro, fino a che non sono esploso.....questo e stato il mio ultimo Pompino .da allora sono passati tra Covid e altro 4 anni ! lascio a voi immaginare la voglia che ho in questo momento di farmi fare e fare un pompino oppure di poter spingerlo dietro a qualche bel sedere !! 😭 😭 😭 😭
1 anno fa
quelle sono top...Quotato da macho59,ieri sera da una trans thailandese che meraviglia... 🙂
1 anno fa
Non ricordo più da quanto tempo non mi faccio alesare di nuovo l'ano, che gran voglia!!!!!!🤪🤪
1 anno fa
a me non lo hai dato ancora
1 anno fa
con chi ce l'hai?Quotato da chatmen,a me non lo hai dato ancora
1 anno fa
Troppo lontani!Quotato da edobyedo,la mia ultima volta ? sono andato a farmi fare un massaggio rilassante ..da una persona a modo ,gentile e ben disposta ..mi sono accomodato sul lettino ,ha cominciato a massaggiarmi ..la schiena fino ad arrivare sul collo ,poi è sceso giù con le man [...]
1 anno fa
come ti capisco, non che non l'ho preso più ma una situazione più o meno come la tua e' capitata o meglio l'ho fatta capitare con il titolare di un centro benessere, andando da lui a fare la ceretta totale perciò completamente nudo, dopo alcune volte gli ho chiesto che avevo bisogno di un bel massaggio total body chiedendo se facesse anche massaggi tantra, perciò la volta che sono andato tutti e due completamente nudi lui che prima mi ha fatto mettere a pancia sotto e mentre mi massaggiava mi infilava il cazzo in bocca dal buco per il viso del lettino e poi all'improvviso con un movimento repentino mi ha messo a novanta e mi ha penetrato in un colpo solo era dentro tutto, che goduria i sesanta minuti di massaggio si sono trasformati in quindici di massaggio e quarantacinque di cazzo nel culoQuotato da edobyedo,la mia ultima volta ? sono andato a farmi fare un massaggio rilassante ..da una persona a modo ,gentile e ben disposta ..mi sono accomodato sul lettino ,ha cominciato a massaggiarmi ..la schiena fino ad arrivare sul collo ,poi è sceso giù con le man [...]
1 anno fa
Parecchio tempo fa dalle mie parti c'era un centro massaggi tailandesi per uomini , un posto defilato e senza insegne , li praticamente prenotavi un'ora e il massaggiatore per un'ora ti massaggiava e ti metteva il cazzo in bocca e nel culo ti masturbava finchè non godevi , cosa che succedeva anche prima del tempo specialmente a me che a volte vengo col cazzo in culo senza masturbarmi. Poi c'era la possibilità ,pagando di più avere il massaggio a quattro mani e allora li si che era festa grande !!!!!! Peccato che non ci sia più...Quotato da edobyedo,la mia ultima volta ? sono andato a farmi fare un massaggio rilassante ..da una persona a modo ,gentile e ben disposta ..mi sono accomodato sul lettino ,ha cominciato a massaggiarmi ..la schiena fino ad arrivare sul collo ,poi è sceso giù con le man [...]
1 anno fa
scusami non era indirizzato a te stavo scrivendo ed e partitoQuotato da edobyedo,con chi ce l'hai?Quotato da chatmen,a me non lo hai dato ancora
1 anno fa
Ieri sera in un capannone appoggiato a un carretto , gran inculata col preservativo poi finito in bocca senza e sborato in faccia senza ritegno ...Per fortuna avevo fazzoletti e una bottiglietta d'acqua con me !!!!