1 anno fa
Mi è successo solo una volta ma uno dei due era un rotto in culo sono rimasto deluso ma se trovo le persone giuste ci riprovo uno ci sta ora bisogna trovare l'altro e poi non so se il mio partner è d'accordo
1 anno fa
In sauna mentre uno mi inculava ne avevo 4 davanti alla bocca che litigavano per essere spompinati ma non ho deluso nessuno
1 anno fa
Fatto fa veramente godere e ti porta un eccitazione fantastica
1 anno fa
Anche io in sauna, mentre uno mi leccava il culo e mi scopava, altri 2 in piedi davanti a me, per cui ho spompinato entrambi. Goduria....
1 anno fa
amo questa posizione a sandwich .quando mi capita mi bagno tutta 😳 🐷
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:00:15
1 anno fa
Spettacolo, come lo chiamo io, lo spiedo, capitato e sempre disponibile a rifarlo ma la mia voglia da soddisfare la doppia penetrazione in culo, possibile che nn riesca a soddisfarla?
1 anno fa
Mai provato ma che goduria sarebbe solo il pensiero mi eccita 🐷 🐷
1 anno fa
Personalmente mi capita spesso! E uno drlle cose che adoro come i dotati che ti sbattono tenendoti ben salda daifianchi! Ma quello che mi fa impazzire e essere la femmina del branco ,, quando si danno il cambio a montarti e tu ferma a prendere cazzi a go go!!per non parlare degli schizzi che ricevi !!! 😋
1 anno fa
Esperienza veramente unica, l'ho fatto qualche settimana fa in un posto car sex in un boschetto...eravamo tre sposati...li avevo incontrati sempre nello stesso posto ma separati...con uno avevo avuto solo un rapporto orale mentre l'altro mi aveva scopato....ci siamo incontrati ed appartati...prima mi hanno fatto eccitare accarezzandomi i capezzoli cosa che mi manda fuori di testa...e vari accarezzanti al culo poi mi sono inginocchiato e li ho presi in bocca...uno era attrezzato con preservativi e lubrificante...ero troppo eccitato...mi sono tolto una gamba della tuta per aprire meglio le gambe...da lì uno mi ha scopato il culo e l'altro lo avevo in bocca.... è stato stupendo....mi sono sentito veramente troia...spero di incontrarli l
1 anno fa
Già trovare un attivo ...è merce rara...comunque ho provato una volta co 2 è molto divertente.
1 anno fa
Mmmmmmm....quanta voglia di spiedo!Quotato da larghevisioni,Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷 [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
Ehh si magari con un attivo e un’altro che si limita ai preliminari molto eccitante
11 mesi fa
Capisco benissimo. Averne uno in bocca e uno che mi stantuffa dietro è il mio sogno
2 mesi fa
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo e mi eccita molto già solamente pensarlo, l'idea di potermi dedicare ad un caxxo con un gustoso pompino nentre un altro caxxo si dedica pienamente al mio culo è il massimo del godimento. Sicuramente da provare prima o poi..
Modificato dall'autore il 12-11-2024 21:55:34
11 mesi fa
Sarebbe bellissimo prendere uno davanti e uno dietro con tanta crema calda e magari peovare una doppia anal ❤️❤️💦💦💦❤️
11 mesi fa
Credo sia uno dei piaceri più grandi !
11 mesi fa
Come tanti e anche una mia fantasia che vorrei averare. Il problema e trovare qualcuno con cui farlo, almeno per me.
Sarebbe bello un 69 mentre vengo inculato.
Ma anche essere posseduto da 3 o 4 uomini nello stesso momento, dare loro piacere con le mani bocca e culo nello stesso momento, con loro che mi usano e si scambiano di posizione.
Forse un giorno ci riuscirò, e forse con un pò di allenamento proverei anche una doppia penetrazione
Mmm quanta voglia
Sarebbe bello un 69 mentre vengo inculato.
Ma anche essere posseduto da 3 o 4 uomini nello stesso momento, dare loro piacere con le mani bocca e culo nello stesso momento, con loro che mi usano e si scambiano di posizione.
Forse un giorno ci riuscirò, e forse con un pò di allenamento proverei anche una doppia penetrazione
Mmm quanta voglia
11 mesi fa
Magari , trovarli due , è magari provane sue nel culo anche
10 mesi fa
Ne ho avuti anche tre a mia disposizione è semplicemente fantastico essere incollati mentre un bel cazzo grosso ti riempie la bocca di carne calda
10 mesi fa
Provato alcune volte.
Il migliore è stato a casa di due ragazzi. Uno era uscito e l'altro si divertiva con me, inizialmente ricevendo da me un bel pompino, poi quando è rientrato il secondo, il primo mi ha girato e fatto posizionare a 90 con le braccia appoggiate sulla spalliera del divano, mi ha infilato il suo arnese,entre il suo compagno, ha tirato fuori il suo è salito sul divano e me lo ha messo in bocca... È stato tutto molto eccitante.
Il migliore è stato a casa di due ragazzi. Uno era uscito e l'altro si divertiva con me, inizialmente ricevendo da me un bel pompino, poi quando è rientrato il secondo, il primo mi ha girato e fatto posizionare a 90 con le braccia appoggiate sulla spalliera del divano, mi ha infilato il suo arnese,entre il suo compagno, ha tirato fuori il suo è salito sul divano e me lo ha messo in bocca... È stato tutto molto eccitante.