uno dietro e uno in bocca

682 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
fatto 3 volte ed è favoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Mi piacerebbe provare l'esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Non direi, a me piace farmi scopare e succhiare bei cazzi grossi e duri

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.06.2014 -
È molto appagante avere a disposizione due maschi che si alternano per scoparti bocca e culo. Personalmente l’ho provato in diverse occasioni, ma se lo fai con qualcuno con cui hai un bel feeling è molto più eccitante.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da caos_calmo88,
È molto appagante avere a disposizione due maschi che si alternano per scoparti bocca e culo. Personalmente l’ho provato in diverse occasioni, ma se lo fai con qualcuno con cui hai un bel feeling è molto più eccitante. [...]
Bravo e vero

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Luigino13,
Mi piacerebbe provare l'esperienza
Mi accontenterei di provarne anche solo uno

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io l'ho provato in sauna nella darkroom con uno in bocca e uno dietro ed è una goduria, anche perché non è finita così se ne sono aggregati altri tre x cui quella volta li ne ho presi 5 inondandomi tutto di sborra bollente, è stato fantastico.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
No, non sei affatto il solo!!!
concordo,nn sei proprio solo!!! 🐷 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Io adoro il sandwich. Essere in mezzo a due maschioni e dare e ricevere!!!

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Mmm interessante, ma mai provato. Come super fantasia mi piacerebbe provare due dietro ed uno davanti ... Sentirsi super pieno . 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 03.10.2023 -
Signore....i cazzi non sono mai abbastanza. Basta regolarsi con le turnazioni..chi al culetto...chi alla bocca...chi alle mani....chi alle .....cosa è rimasto? 🐷 🐷 🐷 🐷
Così non si rischia di rimanere a secco di calda sborra 💗 💗 💗

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 21.11.2016 -
Riuscito a fare solo una volta, ed è stato bellissimo, a pecora con un bel cazzone duro in bocca e dietro un altro bel maschio nerboruto che entrava ed usciva dal culo creando un godimento da mille e una notte, purtroppo nn sono mai più riuscito a provare, vuoi per tempo ma più per mancanza di materia prima !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
provato per la prima volta ieri pomeriggio, due cazzi tutti per me che si alternavano tra culo e bocca, di cui uno davvero super, lungo e grosso come una lattina di redbull... sono venuto due volte senza nemmeno toccarmi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
il mio Nick dice tutto sull'argomento.Fatto e rifatto diverse volte e sempre il massimo del piacere, ancora la scorsa settimana mi hanno messo in mezzo e li ho fatti godere con la bocca e con il culetto. Per me è diventata una pratica quasi normale , ora vorrei passare ad almeno tre.......essere a disposizione di tre porci cazzuti che mi usano per il loro godimento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 04.11.2020 -
Fatto diverse con due cazzi.. è meraviglioso. Vorrei tanto provarne tre ma quasi impossibile trovarli 😎 😎

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2019 -
Mai avuto il piacere di gustarmi e godere con due bei cazzi 😋 😋 🐷 🐷 🐷,vorrei provare a godere 💦💦💦🫦🫦🫦con un bel grosso cazzo nel mio culo, e uno in bocca ...per poi assaporare la cremina 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 31.10.2020 -
Io nella darkroom in sauna ne passano almeno 6-7 a turno nella mia bocca e nel culo ed è fantastico e mi ritrovo inondato di sborra.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
essere in ginocchio circondati da 4 maschi é molto eccitante. sei la loro preda mentre i maschi si divertono abusando di te .provato piu volte con 3 e 4 maschi . assolutamente da provare 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Fatto ieri pomeriggio in sauna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Provato varie volte con due bei cazzoni che a turno mi aprivano per il culo e mi allargavano la masciella con un inondazione di sborra finale.
Mmmmmmm godo ancora mentre ci penso