1 anno fa
La prossima volta che andrò in sauna a Godega spero di fare proprio questa esperienza.... è un mio grande desiderio 😎 😋
1 anno fa
Una sera in un locale, mi ha preso un ragazzo giovane, e mi inizio a dominare vicino a un sacco di gente, e mentre lui mi montava a pecora, mi lego' le braccia dietro, uno si piazzò avanti la mia bocca e mi mise il cazzo in bocca. Non c'è stato niente di più bello essere stato usato così, e umiliato davanti a tanti spettatori 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mai provato con due maschi, con coppia si!
1 anno fa
hai un bel buco, lo avrai usato abbastanza?Quotato da CuriosoBisex-36,Mai provato con due maschi, con coppia si!
1 anno fa
In realtà non molto 😁 ma bene 🤣✌🏻!Quotato da Entonybisex,hai un bel buco, lo avrai usato abbastanza?Quotato da CuriosoBisex-36,Mai provato con due maschi, con coppia si!
1 anno fa
fisting?Quotato da CuriosoBisex-36,In realtà non molto 😁 ma bene 🤣✌🏻!Quotato da Entonybisex,hai un bel buco, lo avrai usato abbastanza?
1 anno fa
No no, allenamento casalingo, qualche trans…Quotato da Entonybisex,fisting?Quotato da CuriosoBisex-36,
In realtà non molto 😁 ma bene 🤣✌🏻!
1 anno fa
saresti da scoprire, ho da scoprirci insieme 🐷 🐷 🐷Quotato da CuriosoBisex-36,No no, allenamento casalingo, qualche trans…Quotato da Entonybisex,fisting?
1 anno fa
Appena fatto in carsex a Corana...mentre succhiavo uno l'altro mi scopava..i colpi che prendevo in culo mi buttavano la faccia e la bocca sul cazzo dell'altro...a me piace occuparmi di più cazzi insieme e qualche orgia con più attivi l'ho fatta...sempre belle esperienze
1 anno fa
.... effettivamente sei proprio un gran bel vedereQuotato da CuriosoBisex-36,No no, allenamento casalingo, qualche trans…Quotato da Entonybisex,fisting?
1 anno fa
lo usa abbastanza, anche lui vuole andare in paradiso 😋Quotato da frenum69,.... effettivamente sei proprio un gran bel vedereQuotato da CuriosoBisex-36,
No no, allenamento casalingo, qualche trans…
1 anno fa
Grazie ✌🏻😁!!!Quotato da frenum69,.... effettivamente sei proprio un gran bel vedereQuotato da CuriosoBisex-36,
1 anno fa
✌🏻✌🏻✌🏻 perché no ☺️! Mai dire mai!Quotato da Entonybisex,saresti da scoprire, ho da scoprirci insieme 🐷 🐷 🐷Quotato da CuriosoBisex-36,
1 anno fa
Ultimamente il mio sogno maialone è Francesco Acerbi dell'Inter 🐷 (dico solo che non mi piacciono gli uomini tatuati ma per lui farei un'eccezione)
1 anno fa
Mi piacerebbe ma problema trovare 2 o più persone e accordarci
1 anno fa
bello da provare almeno una volta con due e tre.
io vorrei fare piu orge organizzate ma é spesso difficile 🐷
io vorrei fare piu orge organizzate ma é spesso difficile 🐷
1 anno fa
L’ho fatto venerdì per la prima volta. Mai goduto tanto. Mi hanno scopato a turno e poi hanno goduto dentro, uno dietro e l’altro, dopo un minuto, in bocca
1 anno fa
Tranquillo non sei il solo, anche a me piace prenderlo uno in bocca e uno in culo
1 anno fa
Bravo è la turnazione che fa la differenza!Quotato da fragolablu,L’ho fatto venerdì per la prima volta. Mai goduto tanto. Mi hanno scopato a turno e poi hanno goduto dentro, uno dietro e l’altro, dopo un minuto, in bocca
Bastano 2 che girano bene per aprire un culo alla grande, senza bisogno di orge numerose o di superdotazioni. Una coppia ben affiatata è capace di questa turnazione e di creare un piacevole/spiacevole bruciore al culetto