1 anno fa
Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
1 anno fa
però non con me troia !!!!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
1 anno fa
e il terzo? Non c'era micaQuotato da battakiots,però non con me troia !!!!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte, mi ha mandato fuori di testa, mi ha sbattuto x bene il culo e l'altro riempito la bocca, doppia farcitura 😋 🐷
1 anno fa
questo è vero, provvederemo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,e il terzo? Non c'era micaQuotato da battakiots,però non con me troia !!!!!!
1 anno fa
quindi i nostri amici si tengano prontiQuotato da battakiots,questo è vero, provvederemo la prossima volta 😏Quotato da larghevisioni,e il terzo? Non c'era mica
1 anno fa
Fatto più di una volta in sauna,una cosa favolosa,per non parlare del terzo che si alterna a sfondarti il culo, ancora mi eccita pensarci🍌💦💦💦
1 anno fa
mmm ... come mi piacerebbe sentirmi una porchetta allo spiedo! 🐷 😳 😇
1 anno fa
Bene mi fa piacere sentire compagni di vita godere dei cazzi da gustare!! 🐷
Ieri un amico mi ha invitato alla sua casa al mare e da solo mi ha soddisfatto a dovere: 22 cm di cazzo stupendo goduto in bocca e nel culo. A pecorina e poi lho cavalcato fino a sentirmelo in gola; poi ha voluto sborrare una valanga di brodo sul mio viso mentre gli ciucciavo con passione le palle...!! Che delizia!!!
Ieri un amico mi ha invitato alla sua casa al mare e da solo mi ha soddisfatto a dovere: 22 cm di cazzo stupendo goduto in bocca e nel culo. A pecorina e poi lho cavalcato fino a sentirmelo in gola; poi ha voluto sborrare una valanga di brodo sul mio viso mentre gli ciucciavo con passione le palle...!! Che delizia!!!
1 anno fa
mmmm che invidia
1 anno fa
In 3 o più è sempre gradito..
1 anno fa
Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più gemeva come una cagna
Bellissima esperienza in più gemeva come una cagna
1 anno fa
.. Beato luiQuotato da PiccoloTorinese1971,Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]
1 anno fa
No no beato me , succhiava bene e in più mi ha fatto un bellissimo rimming con la lingua e il Pizzetti che grattava il culoQuotato da Porcpass11,.. Beato luiQuotato da PiccoloTorinese1971,Ho fatto una sola esperienza ed ero in sauna a Torino, nella penombra c’era uno che inculava e il tizio si è chinato verso di me e non me lo sono fatto scappare, tolto l asciugamano e me lo ha preso subito in bocca!!!!
Bellissima esperienza in più [...]
1 anno fa
ognuno gode per come preferisce...io amo molto essere scopato in bocca e nel culetto, ma amo anche ricevere un bel pompino con una bella skizzata ....d'amore... 😋 🙂
1 anno fa
Esperienza riavuta dopo tanto tempo proprio ieri pomeriggio in pineta è stata molto eccitante
1 anno fa
quando ho avuto la fortuna di farlo ho provato i più bei momenti di piacere della mia vita
1 anno fa
Adoro quando succede..
1 anno fa
È la cosa più eccitante avere un cazzo che ti scopa il culetto e un bel cazzo da spompinare contemporaneamente...
1 anno fa
Provato per volere di mia moglie con due suoi amici
Mi hanno devastato gola e culo favoloso
Mi hanno devastato gola e culo favoloso