1 anno fa
Alla mia età è già difficile trovarne uno,figuriamoci due,è il mio sogno, uno in bocca e uno in culo,con sborrata finale in faccia.
1 anno fa
sublime... che voglia di cazzo!!!Quotato da bifelice,Bene, abbiamo gli stessi gusti!! 💋Quotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
1 anno fa
Provato più volte in contesti allargati. È bellissimo anche leccare la figa della moglie mentre il marito ti incula....
1 anno fa
Io provato solo in sauna, due in bocca e tre quattro a turno in culo, è fantastico.
1 anno fa
Eccitante l'idea, da provare!!
1 anno fa
Domani x tutto il pomeriggio sono in sauna spero di trovarne due dietro e due in bocca.
1 anno fa
3 numero perfetto... Naturalmente sto 'nel mezzo
1 anno fa
Che invidia, è proprio per questo motivo che pure io ogni tanto vado in sauna, ancora non sono stato fortunato come te, ma mi inebria quello stato di eccitazione continua che c'è in sauna, quella voglia di cazzo e di culo che è così chiara e percepibile....mi sta tornando la voglia, credo che a breve dovrò prendermi un giorno di permesso per farmi un giro come si deve!Quotato da Culto,Io provato solo in sauna, due in bocca e tre quattro a turno in culo, è fantastico.
1 anno fa
amo prenderlo in bocca
1 anno fa
amo prenderlo in bocca
1 anno fa
voglio essere scopato e godere in bocca e in culo
1 anno fa
voglio essere scopato e godere in bocca e in culo
1 anno fa
Ciao a tutti, io ho provato ad averne due dietro e uno in bocca, chiaramente uno dei due che avevo dietro non era molto dotato.....altrimenti..., è stata un'esperienza magnificamente gratificante, eccitante e fantastica
1 anno fa
tre perfetto sempre nudo in casa e voglioso ospito io da monza e mi piace la sborra sul cazzoe buco
1 anno fa
Fatto con due attivi molto bello ed eccitante
1 anno fa
Lo provato la scorsa settimana e vi dirò mi sono sentita una troia pazzesca
1 anno fa
Io sinceramente non l'ho mai provato a prenderne uno in culo e un'altro in bocca, ma sarei curioso di provare questa esperienza. Ma se c'è ne fossero 5! 2 IN CULO 1 in bocca e 2 che li sego e alterno bocca e mani fino a che non sborrino tutti insieme e i cazzi devon essere enormi e se si trovano anche neri. Ma purtroppo questo resta solo una fantasia,perché trovarne uno non è facile figuriamoci di più!
1 anno fa
È sempre bello prendere il cazzo, specie di un uomo bono e piacevole ai miei occhi...ma due È meraviglioso. Quando poi si scambiano i ruoli e ti scopano a turno in bocca e nel culetto...uhmmmmmmmmm!! 🐷 😋 🙂
1 anno fa
Esperienza straordinaria che ti manda in estasi ... Spero non sia l'unica!!!
1 anno fa
io già fatto 4 volte, bellissimo. Uno in culo e uno in bocca è il massimo. Un consiglio, fatevi inculare all'aperto, dove si sta nudi a prendere il sole e vedrete che dopo poco arriveranno i guardoni che si segano vedendovi, fateli avvicinare e via a spompinare.