1 anno fa
esperienza fatta più volte e sempre con il massimo appagamento
1 anno fa
Non vedo l'ora di provare anch'io un esperienza con due o più cazzi...
1 anno fa
Ieri il mio scopamico me lo ha proposto, non vedo l'ora di provare
1 anno fa
Se non sei geloso...avere una moglie così è una gran fortuna... 💋Quotato da scardolo,Provato per volere di mia moglie con due suoi amici
Mi hanno devastato gola e culo favoloso
1 anno fa
buongustaioQuotato da belcanale,Fatto diverse volte, avere a disposizione due bei cazzi che si prendono cura di te e che ti sborrano dentro e in bocca è, per me, più bello che scopare una figa.
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto
1 anno fa
non ho mai provato solo visto in video mi piacerebbe tanto provare 🙂 🙂
1 anno fa
Ti scoperei volentieri davanti a tua moglie che mi incita a incularti 😋Quotato da scardolo,Puoi dirlo grazie
1 anno fa
uaoQuotato da Curiosino94,Ti scoperei volentieri davanti a tua moglie che mi incita a incularti 😋Quotato da scardolo,Puoi dirlo grazie
1 anno fa
Che dire.. il mio sogno segreto. Quando l’ho fatto sbrodolavo in continuazione… . A dire il vero adesso faccio fatica a trovare due uomini insieme… uno alla volta per ora .. pazienza
1 anno fa
Quando vuoi se hai un amico noi vicino Treviso
1 anno fa
È capitato ieri per la prima volta, libidinoso! Due cazzi che fremevano di entrare nei miei umidi orifiz ed io che non capivo più niente! Da rifare appena possibile
1 anno fa
...ma non vieni mai in sauna a Godega di Sant'Urbano? 🐷 😎Quotato da FrancescaFiorellino,Mi
Piace tanto. Anche piu uomini. A turno vorrei essere ingravidata.
1 anno fa
saresti il protagonista perfettoQuotato da Ciccillone,Che dire.. il mio sogno segreto. Quando l’ho fatto sbrodolavo in continuazione… . A dire il vero adesso faccio fatica a trovare due uomini insieme… uno alla volta per ora .. pazienza
1 anno fa
non c'è niente di meglio...
1 anno fa
Il massimo anche se tre è il numero perfetto
Chi vuole svuotarsi mi contatti
Chi vuole svuotarsi mi contatti
1 anno fa
Mai provato, penso sia uno sballo... Già difficile averne uno pensa due!!!
1 anno fa
Io lo fatto assieme a mia moglie e 6 singoli bsx dove ci anno messi vicini a pecora con cazzi in culo e in bocca a me e cazzi in fessa e in bocca a lei