1 anno fa
Sono stato in spiaggia nudisti anno scorso mi sborrato tanti cazzi ne preso nel culo due non pensavo che bello essere inculato da più cazzi mentre donne bisessuale si mastubavano
1 anno fa
Mai fatto ma...mi piacerebbe tantissimo provarlo... Io mi immagino nel letto, due maschietti giovani e depilati, intimo da troia per me, nudi loro. Mi sentirei molto troia..alla pecorina con le mani di quello dietro che mi esplora l'intero coscia, il sedere, il buchetto, mentre l altro accompagna la mia bocca sulla sua cappella...oddio sarei tanto troia? Magari in autoreggenti... Si ecciterebbero a vedermi in tanga? Vorrei essere scopata con l'intimo addosso..mi sentirei ancor più sexy
Baci a tutti
Baci a tutti
1 anno fa
In estate spiaggia nudisti porto Recanati mi sfondato sempre più cazzi grandi bellissimi prendo sempre il sole in perizoma tutto oliato mi eccita farmi vedere con gambe aperte si eccitano mi ingulano fantastico
1 anno fa
Spero che prima o poi questo sogno si realizzi
1 anno fa
Se qualcuno stasera vuole provare😜
1 anno fa
Credo sia una esperienza da provare assolutamente
1 anno fa
🐷 🐷Quotato da Lycra6969,Mai fatto ma...mi piacerebbe tantissimo provarlo... Io mi immagino nel letto, due maschietti giovani e depilati, intimo da troia per me, nudi loro. Mi sentirei molto troia..alla pecorina con le mani di quello dietro che mi esplora l'intero c [...]
1 anno fa
Anche a me piacerebbe farmi riempire da due bei cazzi che si alternano tra bocca e culo fino a farli venire 😋
1 anno fa
.... un sogno
1 anno fa
Fatto diverse volte nei bagni del cinema Odeon( e non solo) di Modena. È fantastico
1 anno fa
È una sensazione bellissima e ti lascia soddisfatta e aperta
1 anno fa
È una sensazione bellissima
1 anno fa
uhm devo provare !Quotato da Gianobsx,Meglio un 69 con uno dietro che ti scopa
1 anno fa
Dietro sono ancora integro…. Poi non si sa mai.. mentre ne ho uno in bocca😜.. da provare
1 anno fa
Lo succhio volentieri…. E lo do volentieri…😜…. Prenderlo non ancora
1 anno fa
.....noiosetti
1 anno fa
Sicuramente molto eccitante ma onestamente la mia fantasia tre uomini dominanti... Uno mi scopa la bocca e due insieme il buchetto fino al raggiungimento del loro piacere
1 anno fa
provato diverse volte, bellissimo. Provato anche due dietro e uno in gola......
1 anno fa
Magari... Preso sia dietro che in bocca ma mai contemporaneamente
1 anno fa
Fatto più volte anche con 4.. due dietro uno in mano e uno in bocca....