2 anni fa
lo fatto parecchie volte al fiume e in sauna a torino, ma al fiume, qui nella mia città, specialmente d'estate basta solo aspettare ed non avendo fretta, ci sono posti isolati con tanta sabbia e vegetazione che è facile scopare essendo un posto dove vanno tanti bsx trovo spesso persone specialmente arabe o maturi che sono sempre in tiro, tenete presente che quando vado al fiume mi metto nudo a prendere il sole e mi soffermo tutto il pommerigio e devo dire che riesco a soddisfare tante persone anche perchè devo dire che ho un culetto che attira tante uomini
2 anni fa
Ieri per la prima volta sono riuscito ha fare un bel incontro a tre, cosa stupenda dopo aver succhiato i due cazzi insieme, uno continuava nella.mia bocca l'altro mi prendeva da dietro. Un godimento pazzesche lo posso assicurare
2 anni fa
mi candido per te e il tuo amicoQuotato da battakiots,quando vuoi provvederò a tappartelo con qualche amico 😏Quotato da frenum69,Purtroppo non mi è mai capitato, ma come negare che è un mio sogno!
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? ! 🐷 😎 😮 😋 [...]
2 anni fa
Adoro quando sono preso allo spiedo 💗 💗 💗 💗. Uno che mi allarga il lato B e l altro che mi lo fa sentire fino alla gola😍😍😍😍
2 anni fa
Magari ma nella mia zona non si trova una figuriamoci due, se c'è qualcuno mi contatti
2 anni fa
Concordo 😭 😭Quotato da Timido1111,Magari ma nella mia zona non si trova una figuriamoci due, se c'è qualcuno mi contatti
2 anni fa
A giudicare dal tuo profilo sembri parecchio porcoQuotato da pordenonese69,mi candido per te e il tuo amicoQuotato da battakiots,quando vuoi provvederò a tappartelo con qualche amico 😏
2 anni fa
Ho provato per la prima volta la scorsa settimana.
Mi sono sentito davvero una troia, è veramente stupendo far gode 2 contemporaneamente
Mi sono sentito davvero una troia, è veramente stupendo far gode 2 contemporaneamente
2 anni fa
Sarebbe splendido ma se su questo forum ci parliamo tra noi quando troviamo due che ci scopano avanti wdietro?!?!
1 anno fa
Non sei l unico .... Chi si offre ? 😍🤣Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
1 anno fa
Mai provato ,da realizzare 🐷
1 anno fa
il mio sogno! trovassi le materie prime.... 🐷 😋Quotato da Bikerb,Io pochi giorni fa ne avevo 2 in culo e uno in bocca. Mi sono sentito veramente troia, fantastico
1 anno fa
Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta
1 anno fa
Bee sicuramente essere la zoccoletta di turno può essere piacevole 😋
1 anno fa
Quello che cerco da diverso tempo due anche tre attivi,
1 anno fa
2in culo uno in bocca e 2che smanetto
1 anno fa
Wowwwww....e in quale sauna eri?Quotato da Arin12,Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
Se preferisci scrivimi in pvt
1 anno fa
Renos Relax di ZurigoQuotato da frenum69,Wowwwww....e in quale sauna eri?Quotato da Arin12,Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
Se preferisci scrivimi in pvt
1 anno fa
Quotato da coppiabisexper4,Ancora meglio...uno mi incula uno lo Lecco e uno scopa mia moglie che mi guarda
1 anno fa
Quotato da coppiabisexper4,Ancora meglio...uno mi incula uno lo Lecco e uno scopa mia moglie che mi guarda