Tutti i Post di Blacko84

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Blacko84
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Blacko84

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2021
Adoro quando sono preso allo spiedo 💗 💗 💗 💗. Uno che mi allarga il lato B e l altro che mi lo fa sentire fino alla gola😍😍😍😍

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io ultimamente sono attirato dai camionisti sulle autostrade. Per chi volesse sono passivo e depilato. Telegram Fredric80tvs

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Per chi volesse contattarmi il mio telegram e Fredric80tvs

2 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Cerco camionisti attivi da incontrare lungo l autostrada bari -milano. Parto domani nel pomeriggio da bari. Sono completamente passivo e depilato. Vorrei essere scopato da un camionista e perché no anche una cosa di gruppo 😋 😋 😮 😮 💗

3 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Quotato da GiorginaBG,
La prima volta resta comunque indimenticabile, io molto giovane ,come ho scritto nel mio racconto,ma già da parecchio mi "preparavo" infilandomi oggetti di varie dimensioni via via sempre più grandi,non è giusto parlare di verginità anale ma in questo senso diciamo che da tempo mi ero "sverginato" da solo.
Quotato da Blacko84,
Io mi ricordo ancora la mia prima volta. Ultimamente le cose con mia moglie non andavano affatto bene. E un giorno mi è venuto la curiosità di provare a farmi penetrare. Cercando su parecchi siti non ho mai trovato qualcuno di serio finché un giorno [...]
Buongiorno, ho guardato le foto del tuo profilo , hai un culo fantastico 💋

Grazie,mi eccota molto mostrarmi,naturalmente sempre in anonimato 🙂🙂🙂

3 anni fa
Puglia, Bari
- Gay/Bsx -
Io mi ricordo ancora la mia prima volta. Ultimamente le cose con mia moglie non andavano affatto bene. E un giorno mi è venuto la curiosità di provare a farmi penetrare. Cercando su parecchi siti non ho mai trovato qualcuno di serio finché un giorno cominciò a scrivere con un uomo na 20ina di anni più grande di me. Parlando e parlando l uomo ci ha saputo fare e alla fine mi ha convinto . Mi sono fatto scopare per la prima volta il culo e ne sono soddisfatto. E in più ho scoperto la parte femminile che c e in me . Premetto (non sono gay)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni