Tutti i Post di Blacko84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blacko84
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fa
Adoro quando sono preso allo spiedo 💗 💗 💗 💗. Uno che mi allarga il lato B e l altro che mi lo fa sentire fino alla gola😍😍😍😍
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Io ultimamente sono attirato dai camionisti sulle autostrade. Per chi volesse sono passivo e depilato. Telegram Fredric80tvs
» Nell'argomento: sesso nelle piazzole di parcheggio in autostrada
2 anni fa
Per chi volesse contattarmi il mio telegram e Fredric80tvs
» Nell'argomento: sesso nelle piazzole di parcheggio in autostrada
2 anni fa
Cerco camionisti attivi da incontrare lungo l autostrada bari -milano. Parto domani nel pomeriggio da bari. Sono completamente passivo e depilato. Vorrei essere scopato da un camionista e perché no anche una cosa di gruppo 😋 😋 😮 😮 💗
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fa
Quotato da GiorginaBG,La prima volta resta comunque indimenticabile, io molto giovane ,come ho scritto nel mio racconto,ma già da parecchio mi "preparavo" infilandomi oggetti di varie dimensioni via via sempre più grandi,non è giusto parlare di verginità anale ma in questo senso diciamo che da tempo mi ero "sverginato" da solo.Buongiorno, ho guardato le foto del tuo profilo , hai un culo fantastico 💋Quotato da Blacko84,Io mi ricordo ancora la mia prima volta. Ultimamente le cose con mia moglie non andavano affatto bene. E un giorno mi è venuto la curiosità di provare a farmi penetrare. Cercando su parecchi siti non ho mai trovato qualcuno di serio finché un giorno [...]
Grazie,mi eccota molto mostrarmi,naturalmente sempre in anonimato 🙂🙂🙂
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fa
Io mi ricordo ancora la mia prima volta. Ultimamente le cose con mia moglie non andavano affatto bene. E un giorno mi è venuto la curiosità di provare a farmi penetrare. Cercando su parecchi siti non ho mai trovato qualcuno di serio finché un giorno cominciò a scrivere con un uomo na 20ina di anni più grande di me. Parlando e parlando l uomo ci ha saputo fare e alla fine mi ha convinto . Mi sono fatto scopare per la prima volta il culo e ne sono soddisfatto. E in più ho scoperto la parte femminile che c e in me . Premetto (non sono gay)