8 anni fa
Da dove stai tu puoi raggiungere facilmente l'area di sosta fra Magliano Sabina e Orte sulla A1. Si fanno incontri in entrambe le direzioni, ma secondo me è meglio in direzione nord. Mi è capitato di farci incontri interessanti. Non vorrei distruggerti un mito, ma io i camionisti lì (e anche da altre parti) li ho trovati quasi sempre passivi 😋
8 anni fa
Avete presente uscita delle autostrada Tortona verso il centro città parcheggio conforama ..le volte che mi fermo trovo sempre dei maschi con voglia di gioccare io é il mio amico ci faciamo delle scopate dietro i cespugli ..ottimo posto 🐷
8 anni fa
quello che amo del carsex o meglio tirsex e che ci si vede subito e se ci si piace bastano poche occhiate per farsi capire, 🐷
8 anni fa
Ragazzi io sono un facente parte della categoria e vi posso garantire che esiste una bisessualità tale, da trovare l'occasione piu o me ovunque sul network autostradale italiano!
8 anni fa
e sopratutto non farsi beccare dalla stradale!Quotato da Mike95,mi piacerebbe trovare qualche camionista da succhiare, ma non so come mandare segnali abbastanza chiari senza fare incontri spiacevoli
8 anni fa
esatto un po pericoloso sulle autostrade anche ho fatto parecchi incontri, se arriva la stradale sono dolori
8 anni fa
Nelle piazzole di sosta è abbastanza rischioso per i vari motivi che avete descritto, Quando ho voglia di camionisti mi faccio un giro in autostrada mi fermo in area di sosta, in tarda serata, prima che vadano a dormire. Scendo dall'auto con un paio di leggins e camicetta o blusetta, faccio un giro fra i camion. Mi faccio notare da qualcuno e mi faccio seguire nei bagni, mi infilo nella doccia, lascio la porta aperta e aspetto che mi raggiunga.
6 anni fa
Alcuni anni fa andavo piú spesso dai camionisti e a volte mi facevano una festa di gruppo,ho ancora l'acquilina....
2 anni fa
Cerco camionisti attivi da incontrare lungo l autostrada bari -milano. Parto domani nel pomeriggio da bari. Sono completamente passivo e depilato. Vorrei essere scopato da un camionista e perché no anche una cosa di gruppo 😋 😋 😮 😮 💗
2 anni fa
Per chi volesse contattarmi il mio telegram e Fredric80tvs