Tutti i Post di bsxmax
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxmax
» Nell'argomento: In palestra
7 anni fa
A me capita abbastanza di frequente di giocare nelle docce della palestra. Ma lo faccio con un amico di vecchia data e quando le condizioni lo permettono. Poi le docce sono messe in modo tale che se qualcuno entra nello spogliatoio c'è tutto il tempo di ricomporsi. Altrimenti ci vado sempre molto cauto e mi accontento di sbirciare qualche bell'uomo nudo. 🐷
» Nell'argomento: sesso nelle piazzole di parcheggio in autostrada
8 anni fa
Da dove stai tu puoi raggiungere facilmente l'area di sosta fra Magliano Sabina e Orte sulla A1. Si fanno incontri in entrambe le direzioni, ma secondo me è meglio in direzione nord. Mi è capitato di farci incontri interessanti. Non vorrei distruggerti un mito, ma io i camionisti lì (e anche da altre parti) li ho trovati quasi sempre passivi 😋
» Nell'argomento: Strano modo di fare carsex
9 anni fa
Mi capita a volte di andare in luoghi d'incontro per gay e bisex, quelli che in questo sito vengono elencati nella rubrica Carsex.
Spesso vedo un comportamento che non riesco a comprendere.
Vedo gente che va e viene continuamente in macchina senza mai fermarsi, magari facendo avanti e indietro da posti vicini. Ha senso tutto questo? Se uno non si ferma mai come spera di fare incontri? Oltretutto questo comportamento arreca disturbo a chi è fermo e magari sta "giocando" perchè vedere arrivare una macchina può sempre mettere in allarme (al buio non si vede chi arriva, potrebbero essere le forze dell'ordine).
Per me questo comportamento è fuori da ogni logica. Qualcuno mi sa spiegare perchè si comportano così? Forse c'è un motivo che mi sfugge.....
Spesso vedo un comportamento che non riesco a comprendere.
Vedo gente che va e viene continuamente in macchina senza mai fermarsi, magari facendo avanti e indietro da posti vicini. Ha senso tutto questo? Se uno non si ferma mai come spera di fare incontri? Oltretutto questo comportamento arreca disturbo a chi è fermo e magari sta "giocando" perchè vedere arrivare una macchina può sempre mettere in allarme (al buio non si vede chi arriva, potrebbero essere le forze dell'ordine).
Per me questo comportamento è fuori da ogni logica. Qualcuno mi sa spiegare perchè si comportano così? Forse c'è un motivo che mi sfugge.....