9 anni fa
Mi capita a volte di andare in luoghi d'incontro per gay e bisex, quelli che in questo sito vengono elencati nella rubrica Carsex.
Spesso vedo un comportamento che non riesco a comprendere.
Vedo gente che va e viene continuamente in macchina senza mai fermarsi, magari facendo avanti e indietro da posti vicini. Ha senso tutto questo? Se uno non si ferma mai come spera di fare incontri? Oltretutto questo comportamento arreca disturbo a chi è fermo e magari sta "giocando" perchè vedere arrivare una macchina può sempre mettere in allarme (al buio non si vede chi arriva, potrebbero essere le forze dell'ordine).
Per me questo comportamento è fuori da ogni logica. Qualcuno mi sa spiegare perchè si comportano così? Forse c'è un motivo che mi sfugge.....
Vedo gente che va e viene continuamente in macchina senza mai fermarsi, magari facendo avanti e indietro da posti vicini. Ha senso tutto questo? Se uno non si ferma mai come spera di fare incontri? Oltretutto questo comportamento arreca disturbo a chi è fermo e magari sta "giocando" perchè vedere arrivare una macchina può sempre mettere in allarme (al buio non si vede chi arriva, potrebbero essere le forze dell'ordine).
Per me questo comportamento è fuori da ogni logica. Qualcuno mi sa spiegare perchè si comportano così? Forse c'è un motivo che mi sfugge.....
3 anni fa
In questi anni ho visto che i parcheggi sono la soluzione peggiore.. paura dei controlli, macchine che passano e ripassano.. meglio le dune e pinete... Il sesso è anche più comodo farlo all'aperto che dentro in macchina. È molto molto importante valutare bene il posto e orario per evitare problemi...
3 anni fa
😄
Si meglio dune e pinete, c’è più libertà e le persone hanno più possibilità di scelta a secondo dei gusti , nei parcheggi è difficile vedere in faccia la persona, in macchina è scomodo, anche se devo dire che la mia più bella scopata è stata proprio in macchinaQuotato da mcaleri,In questi anni ho visto che i parcheggi sono la soluzione peggiore.. paura dei controlli, macchine che passano e ripassano.. meglio le dune e pinete... Il sesso è anche più comodo farlo all'aperto che dentro in macchina. È molto molto impor [...]
3 anni fa
Anche io preferisco le pinete o i boschi ma spesso vado in alcuni parcheggi tranquilli e faccio salire maschi per svuotarglielo per bene 🐷
3 anni fa
Carsex l'ho fatto solo pochissime volte durante una estate nei parcheggi vicino a una pineta.. non è sempre facile capire le intenzioni di chi arriva e ci sono troppi che disturbano solo perché curiosi...
3 anni fa
Quotato da bsxmax,Mi capita a volte di andare in luoghi d'incontro per gay e bisex, quelli che in questo sito vengono elencati nella rubrica Carsex.
Quoto al 100%
Vedo gente che va e viene continuamente in macchi [...]