2 anni fa
Che una persona che ho incontrato più di una volta me lo ha proposto ma per ora ho detto no.Quotato da glabroxattetrav,Non dispero. Grazie per l'incoraggiamento. Ho solo detto cio che ho notato facendo la ricerca qui su a69. Poi che indendi dire con " Io finora ho detto no e non sono un ragazzino"?.Quotato da AlienMaturo,
Non disperare. Io finora ho detto no e non sono un ragazzino. Bisogna trovare le persone giuste.
Sul fatto dell'età mi sembra scontato dal nick e dalle foto.
2 anni fa
L'ideale sarebe uno dietro...uno in bocca...e due ai lati a cui aggrapparsi...💋
2 anni fa
Quotato da nic57,Non ho mai provato con due mi piacerebbe quelle poche volte con uno quando c. E lo in bocca lo vorrei nel culo e quando c. E lo nel culo lo voglio in bocca
2 anni fa
Mi è successo qualche sera fa in un battuage dalle mie parti. Stavo facendo una pompa a un bel tipo sui 55 anni, quando si è avvicinato da dietro un sudamericano sulla quarantina, che mi ha abbassato i pantaloni e ha iniziato a scoparmi.
Onestamente, quando accade, preferisco smettere di succhiare perché mi piace godermi appieno le stantuffate, che tra l'altro mi impediscono di fare una pompa a regola d'arte, ma non potevo lasciare l'opera a metà.
Hanno sborrato quasi insieme 🙂
Onestamente, quando accade, preferisco smettere di succhiare perché mi piace godermi appieno le stantuffate, che tra l'altro mi impediscono di fare una pompa a regola d'arte, ma non potevo lasciare l'opera a metà.
Hanno sborrato quasi insieme 🙂
2 anni fa
Quotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
2 anni fa
Già uno mi basterebbe per iniziareQuotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
2 anni fa
Ancora meglio...uno mi incula uno lo Lecco e uno scopa mia moglie che mi guarda
2 anni fa
Provato a prenderlo dietro mentre spompinavo un altro cazzo e mi piacerebbe molto avere altri che mi guardano e che poi a turno partecipano. Prima o poi......
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare,…uno in bocca e uno in culo…( se poi uno dei due fosse una trans sarebbe il massimo...)
Andrea
🐷 🐷🐷
Andrea
🐷 🐷🐷
2 anni fa
mmmmmm deve essere favoloso cosi!Quotato da singlemanontroppo,L'ideale sarebe uno dietro...uno in bocca...e due ai lati a cui aggrapparsi...💋
2 anni fa
vivo vicino Campagnano, ma posso spostarmi, organizziamo?Quotato da glabroxattetrav][quote=singlemanontroppo,L'ideale sarebe uno dietro...uno in bocca...e due ai lati a cui aggrapparsi...💋
2 anni fa
Quotato da primizia_bsx,farlo con due uomini è un mio sogno
2 anni fa
Fatto solo una volta molto eccitante da rifare 💋
2 anni fa
mmm...chi me lo fa vivere questo sogno?? 😳 😳 🐷 🐷 💋
2 anni fa
È un sogno mmm
2 anni fa
mai fatto la voglia ci sarebbe .......chissà se capiterà !!!
2 anni fa
È il mio sogno mmmmmmmm
2 anni fa
quando vuoi provvederò a tappartelo con qualche amico 😏Quotato da frenum69,Purtroppo non mi è mai capitato, ma come negare che è un mio sogno!
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? ! 🐷 😎 😮 😋 [...]
2 anni fa
Mi è capitato un paio di volte....l'ultima volta è stato indimenticabile. Spero si ripeta
2 anni fa
In bocca ho avuto il piacere di succhiare più di uno insieme, ma uno in bocca e l'altro dietro mai