2 anni fa
Non penso sei il solo se potessi spompinerei e prenderei in bocca almeno 10 cazzi oraQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 anni fa
Vorrei provare, sono a caccia della mia prima volta…uno in bocca e uno in culo…
2 anni fa
Uno in culo e uno in bocca..un sogno..🐷🐷🐷
2 anni fa
Mi eccito solo a pensarci
2 anni fa
Adoro succhiarmi il cazzo!
2 anni fa
L'ho provato una sola volta ed è stato bellissimo. Ci si sente troia con i due buchi riempiti. L'unica cosa di cui mi pento ora è non aver acconsentito alla dp che mi avevano chiesto. Peccato, sarà per la prossima volta
2 anni fa
Lo spiedo.... 🙂 🙂Quotato da GIADELISA,Waaaaooooo lo spirito, fatto con due energumeni che ti strapazzato ben bene; sballo assoluto.
2 anni fa
Io provato in sauna con bel cazzo in bocca e due a turno a scoparmi selvaggiamente, bellissima goduta da ripetere.
2 anni fa
Adoro farlo così...mmmhh ma anche una mano dietro e un cazzone in boccaQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 anni fa
Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
2 anni fa
molto interessante 😎Quotato da Culorotto11,Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
2 anni fa
Ma a quanto vedo c è solo gente che scrive scrive scrive........ Poi nulla.......
2 anni fa
Anch'io cerco due cazzi insieme! Fatevi avanti?
2 anni fa
Io l ho provato una sola volta, mamma mia che bello, sogno ancora di rifarlo...... 😍😍
2 anni fa
Io la prima volta che ho fatto sesso con 2 uomini....è stato bellissimo prendere un cazzo in culo e uno in bocca....che GODURIA
2 anni fa
Purtroppo non mi è mai capitato, ma come negare che è un mio sogno!
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? ! 🐷 😎 😮 😋
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? ! 🐷 😎 😮 😋
2 anni fa
Provato solo una volta con due maturi. Purtroppo mai più ripetuto
2 anni fa
Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa esperienza con due attivi ma la vedo molto difficile.
2 anni fa
Non disperare. Io finora ho detto no e non sono un ragazzino. Bisogna trovare le persone giuste.Quotato da glabroxattetrav,Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa e [...]
2 anni fa
Non dispero. Grazie per l'incoraggiamento. Ho solo detto cio che ho notato facendo la ricerca qui su a69. Poi che indendi dire con " Io finora ho detto no e non sono un ragazzino"?.Quotato da AlienMaturo,Non disperare. Io finora ho detto no e non sono un ragazzino. Bisogna trovare le persone giuste.Quotato da glabroxattetrav,Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa e [...]