uno dietro e uno in bocca

685 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Non penso sei il solo se potessi spompinerei e prenderei in bocca almeno 10 cazzi ora

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Vorrei provare, sono a caccia della mia prima volta…uno in bocca e uno in culo…

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Uno in culo e uno in bocca..un sogno..🐷🐷🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Mi eccito solo a pensarci

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Adoro succhiarmi il cazzo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
L'ho provato una sola volta ed è stato bellissimo. Ci si sente troia con i due buchi riempiti. L'unica cosa di cui mi pento ora è non aver acconsentito alla dp che mi avevano chiesto. Peccato, sarà per la prossima volta

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da GIADELISA,
Waaaaooooo lo spirito, fatto con due energumeni che ti strapazzato ben bene; sballo assoluto.
Lo spiedo.... 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Io provato in sauna con bel cazzo in bocca e due a turno a scoparmi selvaggiamente, bellissima goduta da ripetere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Adoro farlo così...mmmhh ma anche una mano dietro e un cazzone in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 11.12.2013 -
Quotato da Culorotto11,
Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
molto interessante 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Ma a quanto vedo c è solo gente che scrive scrive scrive........ Poi nulla.......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Anch'io cerco due cazzi insieme! Fatevi avanti?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2011 -
Io l ho provato una sola volta, mamma mia che bello, sogno ancora di rifarlo...... 😍😍

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 06.06.2022 -
Io la prima volta che ho fatto sesso con 2 uomini....è stato bellissimo prendere un cazzo in culo e uno in bocca....che GODURIA

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo non mi è mai capitato, ma come negare che è un mio sogno!
Chissà se questa estate al mare oppure in sauna a Godega riuscirò a riempire i miei buchi contemporaneamente? ! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Provato solo una volta con due maturi. Purtroppo mai più ripetuto

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa esperienza con due attivi ma la vedo molto difficile.

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da glabroxattetrav,
Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa e [...]
Non disperare. Io finora ho detto no e non sono un ragazzino. Bisogna trovare le persone giuste.

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da glabroxattetrav,
Alcuni uomini si propongono per soddisfarci riempendo i nostri buchi. Al dunque niente. Secondo me sono spuntate trav giovani e femminili come funghi. Il tempo di noi passivi maturi fuoriforma e' quasi al tramonto. Anche a me piacerebbe fare questa e [...]
Non disperare. Io finora ho detto no e non sono un ragazzino. Bisogna trovare le persone giuste.
Non dispero. Grazie per l'incoraggiamento. Ho solo detto cio che ho notato facendo la ricerca qui su a69. Poi che indendi dire con " Io finora ho detto no e non sono un ragazzino"?.