1 anno fa
Dopo tante remore mi sono deciso ha provare con due, devo dire e stato un godimento pazzesco essere dominato da due maschi che mi scopavano contemporaneamente sia bocca che culo.
1 anno fa
che porcello che sei 😋Quotato da Maxima,Magari che bel sogno , se qualcuno vuole sono pronto , ne ho presi 3/4 in bocca ma uno in culo e uno in bocca mai , mi piacerebbe provare anche due in culo .
1 anno fa
ce ne sono due a Lubiana per soli uomini molto porke !!!!!Quotato da frenum69,Wowwwww....e in quale sauna eri?Quotato da Arin12,Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
Se preferisci scrivimi in pvt
1 anno fa
sempre bello fare la zoccoletta tra piu maschi,quindi se vi capita l"occasione fatela,perche non capitano cosi spesso 🐷 😋Quotato da nellor76,Bee sicuramente essere la zoccoletta di turno può essere piacevole 😋
1 anno fa
sei una calamitta attiracazzi allora 😏Quotato da Arin12,Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
1 anno fa
Vorrei tanto provare anche io e sentirmi TROIA 🙂
1 anno fa
Da provare..... Bellissimo!!
1 anno fa
Da provare..... Bellissimo!!
1 anno fa
Una delle prime doppie (con due trans) la provai circa 26 o 27 anni fa. Era tanto che desideravo farla ma il risultato purtroppo non fu granché. La prima volta all'uscita autostradale a Migliarino nella vicina strada parallela, imboscati. Io ero nel mezzo a pecora tra i due sedili anteriori dove una trans mi penetrava e sul sedile posteriore era seduta l'altra trans che spompinavo. Il rapporto orale piacevole, spero non solo per me, quanto all'anale da passivo non fu niente di che: non le stava duro... probabilmente non le piacevo io.. la volta successiva mi ospitarono a casa. Provai anche la doppia anale, purtroppo solo una delle due trans era dura, l'altra lasciamo perdere. Quanto a riprovare l'esperienza della macchina, bè non fu migliore...
1 anno fa
Quando ho provato è stato meraviglioso,uno dietro che mi teneva i fianchi e lo infilava facendomi godere,un'altro davanti che mi teneva con forza la testa e mi scopava la bocca infilandomelo sino in gola e avevo anche un cazzo in mano che masturbavo e acarezzavo mentre o goduto da matti sentendo la crema calda dietro che colava e tanta buona crema in gola ..........mmmmmhhhhhhhhhhh lo rifarei ogni giorno . Ogni volta che ci ripenso vado in estasi
1 anno fa
Mai provato a tre ma è tra i miei desideri
1 anno fa
perché no, il terzo lo si trova 😏Quotato da Maxsexpas,Mai provato ,da realizzare 🐷
1 anno fa
fatelo se potete. é da provare 🐷
1 anno fa
è una cosa che vorrei provare anch'io!Quotato da Cagnaplug,Ciao mi piacerebbe provare una coppia ,non solo uno in bocca e uno nel culetto ma la doppia nel culetto proverei
1 anno fa
Preso anche in 3cazzi grandi in spiaggia una bella donna mi aprì il culo con un cazzo grande mentre in bocca mi leccano il cazzi
1 anno fa
Sì due cazzi grandi da farsi sfondare tutto tanta sborrata calda in bocca te la spalmano sul culo bello
1 anno fa
Se ci fossero due donatori di cazzo attivi mi piacerebbe provare.
Mi sposto se ospitato
Mi sposto se ospitato
1 anno fa
Non sei il solo 😋Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Magari a trovarne due 😍
1 anno fa
Una sera in sauna a Bologna, in sauna, mentre un mio amico mi mise il cazzo in bocca, vece abusare del mio culo da due suoi amici, da impazzire sentirsi così sottomesso 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Uno dietro e latro in bocca e il massino del piacere.