uno dietro e uno in bocca

685 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Dopo tante remore mi sono deciso ha provare con due, devo dire e stato un godimento pazzesco essere dominato da due maschi che mi scopavano contemporaneamente sia bocca che culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Maxima,
Magari che bel sogno , se qualcuno vuole sono pronto , ne ho presi 3/4 in bocca ma uno in culo e uno in bocca mai , mi piacerebbe provare anche due in culo .
che porcello che sei 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Arin12,
Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
Wowwwww....e in quale sauna eri?
Se preferisci scrivimi in pvt
ce ne sono due a Lubiana per soli uomini molto porke !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da nellor76,
Bee sicuramente essere la zoccoletta di turno può essere piacevole 😋
sempre bello fare la zoccoletta tra piu maschi,quindi se vi capita l"occasione fatela,perche non capitano cosi spesso 🐷 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Arin12,
Qualche settimana fa in sauna mi è capitato di averne uno dietro, uno in bocca (questo letteralmente enorme) e uno in mano, nel mentre un altro mi stava succhiando il mio. È stata una goduria assoluta [...]
sei una calamitta attiracazzi allora 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 20.09.2019 -
Vorrei tanto provare anche io e sentirmi TROIA 🙂

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Da provare..... Bellissimo!!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 19.06.2022 -
Da provare..... Bellissimo!!

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.02.2023 -
Una delle prime doppie (con due trans) la provai circa 26 o 27 anni fa. Era tanto che desideravo farla ma il risultato purtroppo non fu granché. La prima volta all'uscita autostradale a Migliarino nella vicina strada parallela, imboscati. Io ero nel mezzo a pecora tra i due sedili anteriori dove una trans mi penetrava e sul sedile posteriore era seduta l'altra trans che spompinavo. Il rapporto orale piacevole, spero non solo per me, quanto all'anale da passivo non fu niente di che: non le stava duro... probabilmente non le piacevo io.. la volta successiva mi ospitarono a casa. Provai anche la doppia anale, purtroppo solo una delle due trans era dura, l'altra lasciamo perdere. Quanto a riprovare l'esperienza della macchina, bè non fu migliore...

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Quando ho provato è stato meraviglioso,uno dietro che mi teneva i fianchi e lo infilava facendomi godere,un'altro davanti che mi teneva con forza la testa e mi scopava la bocca infilandomelo sino in gola e avevo anche un cazzo in mano che masturbavo e acarezzavo mentre o goduto da matti sentendo la crema calda dietro che colava e tanta buona crema in gola ..........mmmmmhhhhhhhhhhh lo rifarei ogni giorno . Ogni volta che ci ripenso vado in estasi

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Mai provato a tre ma è tra i miei desideri

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Maxsexpas,
Mai provato ,da realizzare 🐷
perché no, il terzo lo si trova 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatelo se potete. é da provare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Cagnaplug,
Ciao mi piacerebbe provare una coppia ,non solo uno in bocca e uno nel culetto ma la doppia nel culetto proverei
è una cosa che vorrei provare anch'io!

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Preso anche in 3cazzi grandi in spiaggia una bella donna mi aprì il culo con un cazzo grande mentre in bocca mi leccano il cazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Sì due cazzi grandi da farsi sfondare tutto tanta sborrata calda in bocca te la spalmano sul culo bello

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Se ci fossero due donatori di cazzo attivi mi piacerebbe provare.
Mi sposto se ospitato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Non sei il solo 😋
Magari a trovarne due 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Una sera in sauna a Bologna, in sauna, mentre un mio amico mi mise il cazzo in bocca, vece abusare del mio culo da due suoi amici, da impazzire sentirsi così sottomesso 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Uno dietro e latro in bocca e il massino del piacere.