a chi piace farsi scopare la propria moglie

859 interventi
2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Esattamente come da foto, mi piacerebbe molto scopare la moglie davanti al marito che guarda ...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2019 -
In club di scambisti è eccitante vederla fra le braccia di un altro

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.09.2023 -
Quotato da ilovepissing,
Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
.. Mmmmm

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
vedere la propria moglie essere scopata da un bel cazzo e sentirla godere e' davvero un esperienza sublime almeno una volta nella vita...poi se il lui si fa anche sbocchinare dal marito prima e dopo la scopata,allora e' il massimo che un marito cornuto puo' ottenere....e lo dico da esperienza di corna pluriennale 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Xpiacere2,
.. Mmmmm
sentirla godere più volte e quando mi guarda mi fa il bel segno delle corna
mmmmhhhh che bello

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da ilovepissing,
Quotato da Succhiacazzo81,
bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pure
ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzo
grazie grazie se vuoi scrivimi pure

2 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.11.2024 -
secondo me è molto più eccitante saperla corteggiata e scopata da un altro maturo serio e riservato che poi mi terrebbe informato a distanza, nella situazione che lei non sa che io so. Quanto eccitante poi quando la abbracci sapendo che....
Putroppo sto riscontrando che è un desiderio di difficile realizzazione. Difatti e tempo che spero di trovare un amico maturo serio Roma che con mia complicità corteggi lei matura ma giovanile. Ma colui deve essere consapevole che ci vorrebbe pazienza

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 28.11.2024 -
quando ero sposato ero cuckold ma sopratutto era a lei che piaceva che fossi presente e poi dopo tra noi era piu eccitante nessuno di noi era geloso ,il problema era che giocando prima o poi trovi quello che ti scopa bene e puo cambiare tutto ...cosi é successo ma ameno per anni ci siamo divertiti.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io adoro scopare le mogli di altri davanti al marito e se capita scopare anche il marito

2 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
complimenti

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da Max50bsx,
Io adoro vederla dirigersi in camera da letto con un altro uomo aspettare qualche minuto e raggiungerli mentre già stanno giocando. Mmmmmmm mi fa ‘ impazzire la cosa
se vuoi 😉 scrivimi

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
E BELLISSIMO SCOPARE LE MOGLI DINNANZI AI MARITI DOPO AVERLI BEN BENE INCULATI

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2022 -
Quotato da cap14,
ci fosse un bel bisex ben dotato mia moglie in questo perido parecchio vogliosa
se vuoi

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2024 -
qualche anno fa in un campeggio fecimo amicizia con una coppia di maturi una serata un po alcolica e senza accoregemene il lui aveva iniziato ad accarezzare le gambe della mia lei, non avevamo mai avuto esperienze ma io ero eccitatissimo, mi misi quindi anche io ad accarezzare la lei. finimmo dopo poco in camper dove lui la comincio a baciare io come un ebete rimasi a guardare con sua moglie mentre la spogliava e baciava. non facevo nulla guardavo eccitatissimo e vestito questo scena. lui era molto dotato e quando lo tiro fuori me lo mostro con orgoglio, la moglie annuiva e diceva che era sempre stato potente. mentre la scopava mi diceva cose del tipo vedi come gode bene, oppure che era stretta insomma la serata fini che ero inginocchiato a succhiarglelo con mia moglie che mi spingeva la testa....che bei ricordi

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2020 -
Io metterei anche le foto delle proprie mogli

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.05.2023 -
Quotato da Vogliosamatura58,
Si può? Modificato dall'autore il 17-12-2024 21:16:32 [...]
Che bel culone da prendere😜😜