Tutti i Post di Xpiacere2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Xpiacere2
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 giorni fa
.. MmmmmQuotato da ilovepissing,Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
6 giorni fa
Siii anni fa... Mi rimorchio sul bus 64.. Me lo appoggio prima sul dorso della mano... È sentii la bestia... È già lì mi bagnai... Poi non so come me lo trovai appoggiato tra le schiappe... Ed era grosso... Meno male il bus era pieno... Dopo un paio di fermate scesi e anche lui... Mi chiese entriamo a vedere le rovine.. È io gli dissi ok.. Mi pagò il biglietto... Travammo un posto riparato dai sguardi e dal passaggio... Lo tiro fuori.. Grosso grosso... Me lo gusti x un bel po' in bocca.... Poi dalla paura di essere visti scappai.... Che stupido allora... Io 17 enne.... Ancora rimpiango.. Poi presi il bus più spesso... Altri incontri ma lui lo persi
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 giorni fa
Ci sono riuscito dopo 10 anni di convinzioni... Si può dire che era una suora... Si vergognava a togliere pezzo sopra al mare se c'era uno a un km.. Poi piano piano... Convinta con massaggi.. Normali... Poi d'accordo con uno di loro.. L ho fatto andare oltre.. Poi H preso il via... Ora mi chiede solo massaggiatori.. 💦
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 giorni fa
No anzi è più intrigante poi si può sempre partecipare 😋
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 settimana fa
Mi diletto x massaggi se ospitali... Solo rimborso benzina.. A Roma è d'intorni... Prefebilmente di mattina : 😋
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 mesi fa
Io l ho provata... Più volte... Bellissima sensazione.. Da me convinta portata al gioco... Più volte... Trovando persone giuste... Peccato ira ha perso un po di voglia...