2 giorni fa
È il mio sogno far godere una moglie davanti al proprio marito…
2 giorni fa
a me vedere mia moglie che gode in mezzo a più uomini.Quotato da Torello43,È il mio sogno far godere una moglie davanti al proprio marito…
2 giorni fa
peccato la distanza…Quotato da ilovepissing,a me vedere mia moglie che gode in mezzo a più uomini.Quotato da Torello43,È il mio sogno far godere una moglie davanti al proprio marito…
2 giorni fa
Esattamente come da foto, mi piacerebbe molto scopare la moglie davanti al marito che guarda ...
2 giorni fa
In club di scambisti è eccitante vederla fra le braccia di un altro
2 giorni fa
Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
1 giorno fa
.. MmmmmQuotato da ilovepissing,Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
1 giorno fa
vedere la propria moglie essere scopata da un bel cazzo e sentirla godere e' davvero un esperienza sublime almeno una volta nella vita...poi se il lui si fa anche sbocchinare dal marito prima e dopo la scopata,allora e' il massimo che un marito cornuto puo' ottenere....e lo dico da esperienza di corna pluriennale 🐷
1 giorno fa
sentirla godere più volte e quando mi guarda mi fa il bel segno delle cornaQuotato da Xpiacere2,.. MmmmmQuotato da ilovepissing,Ma anche in luoghi molto frequentati da uomini in cerca di donne. Vederla impegnata x tutta la sera con sconosciuti che la scopano in tutti i buchi
1 giorno fa
mmmmhhhh che belloQuotato da ilovepissing,sentirla godere più volte e quando mi guarda mi fa il bel segno delle cornaQuotato da Xpiacere2,.. Mmmmm
18 ore fa
grazie grazie se vuoi scrivimi pureQuotato da ilovepissing,ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzoQuotato da Succhiacazzo81,bhe ci si prova al massimo giochiamo noi scrivimi pure
17 ore fa
ciao, scrivimi tu, non ho più messaggiQuotato da Succhiacazzo81,grazie grazie se vuoi scrivimi pureQuotato da ilovepissing,ciao, mia moglie mi ha detto di farti i complimenti per il tuo cazzo
17 ore fa
Io adoro vederla dirigersi in camera da letto con un altro uomo aspettare qualche minuto e raggiungerli mentre già stanno giocando. Mmmmmmm mi fa ‘ impazzire la cosa