a chi piace farsi scopare la propria moglie

572 interventi
3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
Quotato da Hombre7171,
Molti di noi sposati hanno questa fantasia, purtroppo non tutti riescono,per esempio la mia non vuole,portata una volta in un club, è venuta per curiosità,ma nn si è voluta fare toccare,poi fatto un massaggio,ma quando ha visto che andava oltre ha de [...]
anche a me piacerebbe, purtroppo si imbarazza ... se ti va di parlarne possiamo su ...

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 19.04.2012 -
Sarebbe stupendo vederla succhiare un bel cazzone
Mi eccita anche mostrarla

3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 22.01.2019 -
Quotato da assosimazze,
Quotato da assosimazze,
se vuoi i miei contatti sono nel profilo possiamo...

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 15.04.2023 -
Qualche marito in Toscana...che ne vorrebbe parlare...???

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Con la precedente compagna era una cosa che facevamo spesso. Con quella attuale ci sto lavorando

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...accidenti...i vostri racconti e le fantasie sono più eccitanti di qualunque foto o video!!!al momento sono single...ma...sapendo che non ci siano conseguenze nel rivelare ad una futura compagna...vorrei....condividerla con una bella milfona matura dominante con strapon insieme ad un bel trans superdotato...io indossando intimo femminile usato con unghiette dei miei piedini smaltate da vera troietta...
E...a voi immaginare...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2014 -
a me 🙂

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
...a me...cosa?!?🤔

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Il sesso più bello è a mio avviso con una coppia che si ama profondamente ..ma ch3 gode nell'includere un maschio nel loro gioco..se poi il marito è bsx...è il paradiso nel puro gioco a 3 totalmente condiviso e senza barriere...

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Legnano_x_cp,
Il sesso più bello è a mio avviso con una coppia che si ama profondamente ..ma ch3 gode nell'includere un maschio nel loro gioco.
Intenditore e buongustaio, in pratica hai capito il vero spirito del threesome. E non è da tutti.

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Legnano_x_cp,
Il sesso più bello è a mio avviso con una coppia che si ama profondamente ..ma ch3 gode nell'includere un maschio nel loro gioco.
Intenditore e buongustaio, in pratica hai capito il vero spirito del threesome. E non è da tutti.
Grazie

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 15.04.2023 -
In tre è il top...avuto alcune belle esperienze...condividere è bellissimo...il marito che ci osserva....lei che si concede totalmente

6 giorni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.12.2019 -
VORREI CHE MIA MOGLIE LA DA MA LEI E' IGNARA

6 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
A me eccita tantissimo l' idea di vederla scopare con altri

6 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 08.05.2022 -
Piacerebbe anche a me, ma è una mission impossible.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
A me piacerebbe moltissimo vederla mentre si fa scopare da più uomini assieme, mentre indosso sua lingerie e le sue minigonne e alla fine leccare la sua figa e culo con sborra di altri uomini.

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2024 -
Quotato da Andrapodon,
Con la precedente compagna era una cosa che facevamo spesso. Con quella attuale ci sto lavorando
Credo che comunque, debba essere la donna, qualora interessata, a scegliere l'uomo e, alla base debba esserci un rapporto solido tra loro. Comunque ho avuto modo di conoscere qualche coppia matura che, libera da progetti familiari, abbia voluto sperimentare un incontro con un altro uomo e, sono state delle conoscenze durature.
Il consiglio che posso dare, è di non forzare troppo la donna magari puoi accennarne durante l'intimità e poi, trascorso quel momento, riprendere il discorso e vedere se potrebbe essere stata la fantasia in un momento di eccitazione oppure potrebbe essere realmente favorevole

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da giova60,
Quotato da Andrapodon,
Credo che comunque, debba essere la donna, qualora interessata, a scegliere l'uomo e, alla base debba esserci un rapporto solido tra loro. Comunque ho avuto modo di conoscere qualche coppia matura che, libera da progetti familiari, abbia voluto sperimentare un incontro con un altro uomo e, sono state delle conoscenze durature.
Il consiglio che posso dare, è di non forzare troppo la donna magari puoi accennarne durante l'intimità e poi, trascorso quel momento, riprendere il discorso e vedere se potrebbe essere stata la fantasia in un momento di eccitazione oppure potrebbe essere realmente favorevole
Sono d'accordo, anche io in passato ho fatto il secondo uomo di qualche coppia matura ( leggi trio ), ma oltre al max rispetto di tutte due per NON rompere certi equilibri già tra di loro creatisi, occorre CAPIRE che le donne giustamente, come Madre Natura vuole, ragionano e percepiscono le cose in modo DIVERSO da noi uomini....quindi già detto molto, se non quasi tutto....

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da sposatopassivomilano,
io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
Davvero bello vederla desiderata e desiderosa di provare qualcosa di nuovo

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.09.2023 -
Ci sono riuscito dopo 10 anni di convinzioni... Si può dire che era una suora... Si vergognava a togliere pezzo sopra al mare se c'era uno a un km.. Poi piano piano... Convinta con massaggi.. Normali... Poi d'accordo con uno di loro.. L ho fatto andare oltre.. Poi H preso il via... Ora mi chiede solo massaggiatori.. 💦