Tutti i Post di Legnano_x_cp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Legnano_x_cp
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 giorni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da Legnano_x_cp,Il sesso più bello è a mio avviso con una coppia che si ama profondamente ..ma ch3 gode nell'includere un maschio nel loro gioco.
Intenditore e buongustaio, in pratica hai capito il vero spirito del threesome. E non è da tutti.
Grazie
3 giorni fa
Il sesso più bello è a mio avviso con una coppia che si ama profondamente ..ma ch3 gode nell'includere un maschio nel loro gioco..se poi il marito è bsx...è il paradiso nel puro gioco a 3 totalmente condiviso e senza barriere...
1 settimana fa
Quotato da Bisex1968,Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui gir [...]
Davvero fortunato
1 settimana fa
Quotato da bisexdalvero,Con mia moglie lo abbiamo fatto per un pò di anni sempre con lo stesso ragazzo che aveva un uccelli enorme , prima gli facevamo un bel pompino in coppia , poi io gli aprivo le gambe e gliela facevo scopare mentre io glielo mettevo in bocca e poi ci a [...]
Bravi...beato il ragazzo che scopava con voi..e giocava da vero bsx versatile
1 settimana fa
Io parlo da giocatore singolo box, e trovare una coppia con lui bsx dove si scopa assieme tutti e tre è favoloso...scopare col marito davanti a lei....prima e dopo aver scopato lei...ma sopratutto farlo in splendidi triangoli tutti assieme...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Quotato da Rustin,Quotato da Cicciolina,Maturi è Stupendo....😋😋😋😍
Maturi sempre e comunque ❤️❤️❤️
Personalmente se in coppia preferisco maturi, dai 40 a salire. Se singoli in genere preferisco under 40 max coetanei.
Lo so non son coerente...ma le voglio son queste
6 mesi fa
Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
6 mesi fa
Quotato da Devil65,Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono
Un vero peccato porsi liniti di gusto
6 mesi fa
Quotato da Siriostar,Sono etero, amo le donne. Ma di recente ho un desiderio di farmi scoparmi una bella signora e alternare con la bocca del marito. Oppure con un bel trans anche da passivo.
Ho avuto solo un’esperienza a 18 anni con un lui di coppia maturo. Da allora z [...]
Il sesso a 3 col lui di coppia bsx attivo e passivo è favoloso....è il miglior sesso dove gusti fragola e banana....ma dai anche la tua banana a lui.
Fare o ricevere pompe a 2 bocche è super sexy e porco.
Farlo con una coppia va ben oltre il semplice inculare o farsi inculare
6 mesi fa
Quotato da bambolotto,Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
Ognuno conosce la propria moglie/fidanzata e sa fin dove osare
6 mesi fa
Quotato da bambolotto,E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
Io accetterei con vero piacere....come dire "magari"
6 mesi fa
Comunque personalmente il top del godimento lo raggiungo con una coppia con lui bsx versatile così da gustare figa e cazzo assieme....due gusti in una sola volta 🐷
6 mesi fa
sei una donna raraQuotato da coppia710,Grazie😘Quotato da ilgallo79,
Stupenda