a chi piace farsi scopare la propria moglie

881 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da chisa,
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
scrivimi in privato

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da chisa,
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguen [...]
scrivimi in privato

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da chelemi2,
Quotato da Andrea2064,
Scopo la moglie di una trav ma lei non sa nulla del marito. Scopo anche lui ma quando ha saputo che scopo sua moglie e diventato geloso di Lei perché gli mette le corna
e so' problemi...
no anzi il marito trav mi chiede sempre chi è più bravo dei due a farmi godere. Chiaramente gli dico che lui è meglio della moglie così si calma e ingoia tutta la sborra perché gli dico che anche sua moglie lo fa anche se non è vero

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Andrea2064,
Quotato da chelemi2,
e so' problemi...
no anzi il marito trav mi chiede sempre chi è più bravo dei due a farmi godere. Chiaramente gli dico che lui è meglio della moglie così si calma e ingoia tutta la sborra perché gli dico che anche sua moglie lo fa anche se non è vero
e' una coppia di a69

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da eugenio62,
magari potessi farlo sarebbe super eccitante mi segherei guardandoli
tua moglie ???

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da frocitroia,
Piacerebbe anche a me vedere mia moglie alle prese con uno o più cazzi
tua moglie ne vuoi parlare???

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da Andrea2064,
e' una coppia di a69
no mi dispiace

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Wxyz10][quote=Andrea2064,

Che bell'intrigo amoroso! 😍
certamente e molto intenso

3 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Andrea2064][quote=Wxyz10,
certamente e molto intenso
Visto che la coppia ormai è a conoscenza del gioco, sarebbe bello se li incontrassi insieme

3 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Io la mia ex la scopavo con un amico. Godeva da vera vacca poi una volta mentre scopavano tra di loro ho preso coraggio e l ho preso in bocca a lui...si sono guardati e mi hanno detto: sei anche finocchio? Io: mi piace anche il cazzo tesoro e lui gir [...]
Davvero fortunato

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -

Visto che la coppia ormai è a conoscenza del gioco, sarebbe bello se li incontrassi insieme
ti sbagli lei non sa nulla del marito

3 mesi fa
Singola
Veneto,
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Andrea2064][quote=Wxyz10,
ti sbagli lei non sa nulla del marito
Modificato dall'autore il 05-11-2024 11:17:08

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -

Modificato dall'autore il 05-11-2024 11:17:08
se vuoi scrivimi in privato un abbraccio Andrea

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da boccagolosa,
A me piacerebbe molto vederla mentre si fa scopare da più uomini assieme, sentirla godere e chiederne ancora, o magari quando esce di casa indossando le sue minigonne, seguirla e immaginare che sta andando in qualche motel a fare la puttana con altri [...]
basta che organizzi .. scrivimi in pvt

3 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2012 -
Molti di noi sposati hanno questa fantasia, purtroppo non tutti riescono,per esempio la mia non vuole,portata una volta in un club, è venuta per curiosità,ma nn si è voluta fare toccare,poi fatto un massaggio,ma quando ha visto che andava oltre ha detto stop

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao a tutti voi cari porcellini....che bello sapere che abbiamo tutti le stesse fantasie perverse...io al momento sono single...ma avrei dato un occhio per vedere la mia ex troietta alla pecorina a chiappette bene aperte con un muscoletto che la sodomizza!!! Abbiamo provato più volte a unirci dal suo fiorellino anale ma era molto stretto ed io ho una grande cappellona...scommetto che se si fosse lasciata inculare da un cazzo della sua misura...avrebbe imparato a dilatarsi il culo ed accogliere il mio bastone di carne dura...quanto avrei voluto inondare il culetto di crema di maschio!!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2021 -
Mia moglie ha avuto diverse relazioni, ne ha confessata solo una e purtroppo non ho partecipato ma qualche dettaglio me l'ha raccontato. E mi ci sego di brutto.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Submyz,
Mia moglie ha avuto diverse relazioni, ne ha confessata solo una e purtroppo non ho partecipato ma qualche dettaglio me l'ha raccontato. E mi ci sego di brutto.
bellissimo, anche io

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.10.2009 -
A me piacerebbe scopare una coppia mentre fa un 69

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 15.04.2023 -
Buongiorno a tutti