4 mesi fa
Complimenti, molto invitante, belle forme e non giovanissima, di quelle che si bagnano alla grande…. 💋Quotato da Fabialafrocia,
4 mesi fa
a me, non avendo moglie, piacerebbe trovare una giovane coppia fissa in cui lui mi monti davanti a lei per poi farmi usare da entrambi per il loro piacere.Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
Modificato dall'autore il 13-10-2024 16:12:29
4 mesi fa
Con la mia lo abbiamo fatto per un pò, sempre con il solito ragazzo che aveva un cazzo enorme, quando lo facevamo la dovevo preparare già dal giorno prima, la allargavo con 4 dita ,purtroppo abbiamo smesso una ventina di anni fa.
Ogni tanto mi guardo le foto e mi masturbo.
Ogni tanto mi guardo le foto e mi masturbo.
4 mesi fa
già molti compreso ioQuotato da Ben1964,Credo fantasia di tanti mariti,vedere la propria lei,porca e trasgressiva sentirla godere con un altro.
Specialmente quando come me,si scopa pochissimo anche perché lei poco attratta dal sesso
4 mesi fa
Che culo stupendo, le allargherei le chiappe, la leccerei per bene e poi la inculerei fino in fondo.. mentre tu ti godi la scena il poltronaQuotato da Fabialafrocia,
4 mesi fa
se vuoi ci possiamo accordareQuotato da chelemi2,A me sarebbe piaciuto che mia moglie mentre prova gli abiti in un grande magazzino tipo zara, nei camerini, lascia dischiusa la tendina, e poi chinata a togliersi il vestito, con solo il perizoma viene vista dagli uomini dei camerini a fianco, in box [...]
4 mesi fa
Beh sono disponibile a montare una moglie ed anche il marito
4 mesi fa
Esattamente il punto è che non solo non accettano giochi vari, ma non si fanno nemmeno scopare dal marito!Quotato da Ben1964,Credo fantasia di tanti mariti,vedere la propria lei,porca e trasgressiva sentirla godere con un altro.
Specialmente quando come me,si scopa pochissimo anche perché lei poco attratta dal sesso
4 mesi fa
Io a farmi montare da moglie e marito 🐷 🐷Quotato da taras68,Beh sono disponibile a montare una moglie ed anche il marito
4 mesi fa
Purtroppo ho notato, almeno per mia esperienza, che pure e tanta, che molte coppie parlano solo, ma fatto zero. Mariti che millantano mogli disponibili a sex a tre, ma poi spariscono, per non parlare delle tantissime coppie che cercano solo coppie e sembrano schifare i singoli... Mah
4 mesi fa
come fate a caricare le foto?io non ci riescoQuotato da ilgallo79,
4 mesi fa
Se c'è qualcuno in provincia di Venezia che vuole vedere sua moglie scopata per bene sono a disposizione
4 mesi fa
A me piace tantissimo!!! Quando me la montano davanti a me, oppure vederla fare pompini a più ragazzi. Noi zona Valdarno .
Io faccio foto e video a lei
Io faccio foto e video a lei
4 mesi fa
magari sarebbe super eccitante vederla scopare con un maturo panzone rude e io segarmi davanti a loro mmmmmmmmmmmmm
4 mesi fa
Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...
4 mesi fa
Sei un grande ... scopi lei davanti a lui e scopi lui segretamente da leiQuotato da Anomino73,Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...
4 mesi fa
esatto....funziona proprio così anche se vorrei tanto incularlo con lei che guarda, speriamo di riuscirci con il tempo. Lui è d'accordo ma sono passi da calibrare bene.Quotato da andreacrispi,Sei un grande ... scopi lei davanti a lui e scopi lui segretamente da leiQuotato da Anomino73,Farsela scopare non so ma da attivo vi dico che montarmi la moglie del mio amico passivo ( che mi scopo pure ma in separata sede) mentre lui guarda è molto eccitante...
4 mesi fa
Salve a tutti, a me piacerebbe tanto vedere la mia mogliettina tra l?altro molto bella scopata da un bel maschione dotato anche due e leccarla baciarla mentre viene, ma si sa chi ha tendenze cuckold ha un lato femminile molto sviluppato di conseguenza tenderei a succhiare il lui e possibilmente farmi inculare in un turbine di sesso, solo a parlarne mi eccito, quanto mi piacerebbe eseguire un bel cleanup sopratutto scambio di crema con un pompino in due, chi ha i miei stassi sogni/desideri? Chi ci è riuscito ha tutta la mia stima 💦
Modificato dall'autore il 18-10-2024 13:31:26
4 mesi fa
Ho scritto di impulso, mi sembra che noi siamo l’unica coppia che è intervenuta peccato