5 mesi fa
Sei una coppia di Cosenza vuole usarmi per propri giochetti...io ci sono!
5 mesi fa
credo proprio di sì, solo che loro si vergognano ad ammetterlo perché pensano che poi avremmo una brutta opinione di loro....Quotato da Ibrido74,Credo che sia decisamente eccitante vedere la propria moglie godere con un altro cazzo e magari unirsi e soddisfarla in 2
5 mesi fa
c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?Quotato da Torello43,Scommetto che a molti piacerebbe farsi montare davanti la propria moglie..
5 mesi fa
Perso che come desiderio si quello di tanti maschi, ma secondo me quando è il momento di realizzare il sogno i pensieri che ci bloccano possono essere tanti e poi bisogna vedere se a lei va bene essere trattata così.
Anche io ho il sogno di vederla scopare a pecorina con altro/i mentre mi spompina, sarebbe uno spettacolo stupendo, ma calcolando com'è la mi signora dire che rimarrà un sogno
Anche io ho il sogno di vederla scopare a pecorina con altro/i mentre mi spompina, sarebbe uno spettacolo stupendo, ma calcolando com'è la mi signora dire che rimarrà un sogno
5 mesi fa
capitoQuotato da Torello43,a me no, però mi piacerebbe esaudire questo desiderio di tanti…Quotato da tex777,c'è ne sono tanti, a te piacerebbe ?
5 mesi fa
Anche a me piace vederla con atri specialmente con neri che la aprono bene..
5 mesi fa
e tu nel frattempo che fai partecipi o guardi solamente ?Quotato da Bong76,Anche a me piace vederla con atri specialmente con neri che la aprono bene..
5 mesi fa
Ciao...e un piacere ospitale a savio di cervia
5 mesi fa
In cam si mostra e non si.tira indietro anche dal vero sé non fosse per la paura delle malattie
5 mesi fa
complimenti, una gran bella donna !!!!Quotato da Bong76,In cam si mostra e non si.tira indietro anche dal vero sé non fosse per la paura delle malattie
5 mesi fa
Sarebbe bello conoscerla e conoscerti se vuoiQuotato da RM60BsxPass,sono bsx tutti qui, ma piu' di tutto ho una fantasia ossia mi piacerebbe sapere che lei ha scopato con un altro (nella situazione però che lei non sa che io so)mi ecciterebbe tantissimo che so abbracciarla, baciarla o magari scoparla sapend [...]
5 mesi fa
Se volete zona Roma disponibile e mi piacerebbe mortarti la tua lei o slinguazzarla tutta e poi giocare insieme con entrambi fino a farvi godere insieme
5 mesi fa
Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca
5 mesi fa
gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
5 mesi fa
grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandociQuotato da battakiots,gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!Quotato da coppiabisexper4,Quando giochiamo mi piace un sacco guardare la mia padrona succhiare un altro cazzo...ma più di tutto adoro leccarle la figa mentre la scopano e ogni tanto tirano fuori il cazzo e me lo mettono in bocca [...]
5 mesi fa
specialmente l'ultima 😏Quotato da coppiabisexper4,grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandociQuotato da battakiots,gran belle foto le vostre e molto esplicite !!!!
5 mesi fa
mia moglie che mi incula?Quotato da battakiots,specialmente l'ultima 😏Quotato da coppiabisexper4,grazie Ci piace che le persone si eccitino guardandoci
5 mesi fa
A me piacerebbe tanto , ma mi eccita anche tanto coccolare le mogli di coppia organizzandomi con il marito e massaggiarla totalbody
5 mesi fa
no lei è la prima a pecora e poi voi due maschiQuotato da coppiabisexper4,mia moglie che mi incula?Quotato da battakiots,specialmente l'ultima 😏
5 mesi fa
ah si quella in cui la inculo e lui incula me...le sue spinte diventavano le mie nel culo di mia moglieQuotato da battakiots,no lei è la prima a pecora e poi voi due maschiQuotato da coppiabisexper4,mia moglie che mi incula?