7 mesi fa
A me piacerebbe scoparli entrambi e farmelo succhiare da entrambi
7 mesi fa
Quotato da 5SENSIFIRENZE,....si ma prima me lo deve dire tua moglie...poi chissa'....Quotato da CONDOR80,mmmmm sei un bel tipo
7 mesi fa
Mentalmente è molto eccitante, mai dire mai anzi spero di realizzare la cosa , magari trovandomi in un contesto favorevole
7 mesi fa
Che dire fortunato l’operaio 🤣Quotato da anino,a mia moglie piace il Maschio selvaggio rude lo vista farsi scopare da un mio operaio albanese
7 mesi fa
wouw pendo uguale a te.Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
7 mesi fa
A me piacerebbe da matti vederla scopare con qualcuno che la fa godere da matti. Con quelle tettone che gli sbattono e la.figa bagnata. Mmmmmmm
7 mesi fa
Il mio desiderio sarebbe quello di farmi scopare tutta travestita in compagnia di mia moglie e essere due troie insieme… ma non capire. E mai però da “etero” giochiamo con altre coppie o singoli e adoro quando la scopano impazzisco dal piacere
7 mesi fa
A me e alla mia compagna piace fare incontri con altri uomini, lo facciamo da anni. Vederla farsi scopare da un altro mi eccita da morire, se poi l'altro è bisex attivo e scopa anche me, è il top!
6 mesi fa
io no e tu ?Quotato da Riservato202020,Avete mai mostrato vostra moglie a sconosciuti
6 mesi fa
scusa ma è lesbica? uscire senza mutandine e reggiseno con un'amica che senso ha?Quotato da amoanale,mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo
6 mesi fa
magari se incontrava qualcuno che gli piaceva lo avrebbe stuzzicato con il vedo e non vedo .......Quotato da andreacrispi,scusa ma è lesbica? uscire senza mutandine e reggiseno con un'amica che senso ha?Quotato da amoanale,mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo
6 mesi fa
penserei che magari volevano trovare qualcuno...se lesbica non mi dispiace proprioQuotato da andreacrispi,scusa ma è lesbica? uscire senza mutandine e reggiseno con un'amica che senso ha?Quotato da amoanale,mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo
6 mesi fa
Buongiorno, chi vuole approfondire argomento anche in privato a disposizione, sono disponibile sia con coppia.. che voglia giocare a tre o a far giocare mia moglie...
6 mesi fa
Troppo lontano!Quotato da Mrdevil74,Buongiorno, chi vuole approfondire argomento anche in privato a disposizione, sono disponibile sia con coppia.. che voglia giocare a tre o a far giocare mia moglie...
6 mesi fa
qualcuno di roma che mi vuol far scopare la moglie anche molto over?
6 mesi fa
magariiii, perché non mi scrivi e ne parliamo in privato?Quotato da Focos83,A me piacerebbe da matti vederla scopare con qualcuno che la fa godere da matti. Con quelle tettone che gli sbattono e la.figa bagnata. Mmmmmmm
6 mesi fa
A me piacerebbe poter fare sesso con tutti e due insieme, è il mio sogno proibito, c'è qualcuno che mi aiuta a realizzarlo
6 mesi fa
Amo vederla scopata da un cazzo largo , tozzo con la cappella enorme.
Gode come una porca e mi umilia e detide x il mio cazzetto .
Inquel momento vengo ...
Gode come una porca e mi umilia e detide x il mio cazzetto .
Inquel momento vengo ...
6 mesi fa
Piacerebbe anche a me vedere mia moglie alle prese con uno o più cazzi
6 mesi fa
magari cerca avventure maschili, che ne sai ?Quotato da andreacrispi,scusa ma è lesbica? uscire senza mutandine e reggiseno con un'amica che senso ha?Quotato da amoanale,mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo