a chi piace farsi scopare la propria moglie

879 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Devo dire in tutta sincerità, che anni fa solo il pensiero mi avrebbe fatto impazzire di gelosia, poi, poco a poco le cose sono cambiate, le mie preferenze prima di tutto, che prima facevano parte del mio intimo segretissimo, e anche i rapporti con lei che sono cambiati e diventati inesistenti, ora mi piacerebbe vederla con un maschione che la fa godere come molto probabilmente io non sono mai stato capace, ma credo che non succederà

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 14.02.2022 -
Quotato da Succhiacazzo81,
Quotato da gianco,
E stupendo,al momento sono riuscito a vederla sbocchinare davanti a me spero di riuscire a farla scopare e farmi scopare davanti a lei , al momento mi a visto sbocchinare
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzone

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Quotato da gianco,
Quotato da Succhiacazzo81,
mi piace il tuo buchetto se ti va ci si può organizzare io sono sia attivo che passivo mi succhiare il cazzo la figa e posso scopare sia te che lei anche io sono esibizionista e mi i piace il car sex
se ti piace posso fartelo conoscire al tuo bel cazzone
mi piacerebbe molto conoscere il tuo buchetto e magari anche quello di tua moglie.. scrivimi

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capito come stare al gioco, pensano di arrivare tirare fuori il cazzo e scopare, nessuna attenzione verso la donna, nessuna forma di corteggiamento. Abbiamo trovato tantissimi maschi,allora esisteva Fermoposta, e la scelta su decine e decine di lettere che arrivavano era un lavoraccio. I singoli che abbiamo conosciuto per fortuna ci hanno lasciato buoni ricordi. Mi manca tantissimo quel periodo di vita goduta a scopare e a vedere mia moglie scopare. Noi ospitavamo, avendo una casa in un posto lontano da occhi indiscreti e senza nessun vicino, andavo a prendere l'ospite mentre lei si preparava, si cenava o pranzava insieme, logicamente lei metteva del suo con movenze e atti provocatori, poi si finiva a letto tutti quanti e fin che si poteva si scopava........bei tempi passati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da almenodue,
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capi [...]
Ecco il vero problema;
Capire che il gioco di gruppo coppia più singoli è un gioco di testa prima che di cazzo.
Occorre capire che il centro di tutto è sempre il corteggiamento della donna!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da almenodue,
Con la mia compagna lo abbiamo fatto tantissime volte, poi per vari motivi ha deciso di smettere. E' arrivata a farsi scopare davanti a me da tre maschi. Ma non è facile, come sembra, trovare le persone giuste, molti i singoli non hanno capi [...]
Ecco il vero problema;
Capire che il gioco di gruppo coppia più singoli è un gioco di testa prima che di cazzo.
Occorre capire che il centro di tutto è sempre il corteggiamento della donna!
👍👍👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapone sono cose sconosciute, l'alito, si presentavano con la bocca colma di aglio....e il feeling che deve comunque nascere tra le persone cosa basilare per un'intesa perfetta, certo non può essere immediata ma ci sono fattori che contribuiscono, empatia, presenza personale, pulizia, ordine e il rispetto (fuori dal letto), insomma non è così semplice come può sembrare, considerando che spesso molte donne sono molto selettive ed attente.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da almenodue,
ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapo [...]
Pochi capiscono che le condizioni al contorno sono alle volte più importante dei centimetri e della durezza ..nonché durevolezza!!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2022 -
Al momento mi devo accontentare di spiarla mentre si sditalina nel corso delle sue videochiamate con i suoi amichetti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da iPaoletta,
Al momento mi devo accontentare di spiarla mentre si sditalina nel corso delle sue videochiamate con i suoi amichetti
Wow che spettacolo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da iPaoletta,
Wow che spettacolo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ricordo la prima volta che concordammo con la mia donna di farsi scopare. Eravamo in una spiaggia nudisti al tramontoe c'era poca gente. lei era vogliosa di provare. C'era uno che la guardava e si masturbava. Insieme lo abbiamo fatto avvicinare, aveva un bel cazzo grosso. Abbiamo cominciato a toccarle seni e figa. Le ho chiesto di prenderglielo in bocca. Poi ha aperto le cosce e lui le è entrato dentro, mentre le mettevo il mio in bocca. Ricordo che le ho sborrato in bocca alla grande, mentre lui le riempiva la figa 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da almenodue,
ci è capitato diverse volte di incontrare singoli a cui dire NO era veramente un problema, non comprendono che a volte ci si può anche ripensare per vari motivi, ad esempio la pulizia.....sembra strano a dirlo ma per molti l'acqua ed il sapo [...]
Hai centrato esattamente quali sono le difficoltà nell'organizzare una cosa del genere.
Soprattutto per la donna, bisogna creare la situazione perfetta in modo che sia tranquilla e possa godere al massimo di questa esperienza

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da nicholasdiben,
Ricordo la prima volta che concordammo con la mia donna di farsi scopare. Eravamo in una spiaggia nudisti al tramontoe c'era poca gente. lei era vogliosa di provare. C'era uno che la guardava e si masturbava. Insieme lo abbiamo fatt [...]
che fortuna che hai, e che moglie da invidiare

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Modificato dall'autore il 02-05-2024 09:41:13

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
sarebbe una goduria, lecccargliela dove l'altro ha sborrato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 09.01.2017 -
Sono camionista ospito nella mia cabina se qualcuno ha piacere di condividere la propria moglie mi contattasse pure

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm vedere la propria moglie fare pompini scopata inculata sarebbe super eccitante mi ammazzerei di seghe guardanli mentre la usano

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
La.mia compagna questa sera con amiche senza mutandine....se mi portasse un bel cazzo non sarebbe male

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?