1 anno fa
mi piacerebbe ma non so come posso fare x coinvolgerla a fare questo difficile
1 anno fa
sarebbe bellissimo essere scopati entrambi da più maschi, ma purtroppo non vuole 😒
1 anno fa
Io l ho vista in azione con piu’ cazzi in un prive’ ed e’ stato molto eccitante
1 anno fa
Provato con una ex e mi sono riscoperto un cornutello felice. Da bisex è stupendo vedere che ti usano la tua fidanzatina
1 anno fa
La stessa cosa succede a meQuotato da andreacrispi,Anche io sono anni che non mi fa più vedere la sua figa ....... non credo abbia un altro ..... comunque al momento sono costretto a masturbarmiQuotato da Leonardino16,Sono convinto che lei ancora oggi abbia qualcuno che la scopa, in quanto sono anni che non vuole più essere scopata da me, e io cerco di arrangiarmi facendomi scopare il culo anche se mi piacerebbe tantissimo farlo in sua presenza per farle vedere qua [...]
1 anno fa
A me piace scoparmi la donna degli altri
1 anno fa
più o meno stessa situazione...Quotato da andreacrispi,Anche io sono anni che non mi fa più vedere la sua figa ....... non credo abbia un altro ..... comunque al momento sono costretto a masturbarmiQuotato da Leonardino16,Sono convinto che lei ancora oggi abbia qualcuno che la scopa, in quanto sono anni che non vuole più essere scopata da me, e io cerco di arrangiarmi facendomi scopare il culo anche se mi piacerebbe tantissimo farlo in sua presenza per farle vedere qua [...]
1 anno fa
Non mia moglie,ma una mia amante quando incontra altri uomini, mi racconta e mi eccito da morire. A volte mi invia le chat che si scambia con alcuni.
Recentemente ha anche registrato l'audio dei commenti del tizio al quale stava succhiando il cazzo
Recentemente ha anche registrato l'audio dei commenti del tizio al quale stava succhiando il cazzo
1 anno fa
non penso proprio a me di avere le corna non eccita per nulla. Come nn mi eccita l'idea di una donna che penetra uomo è alla fine questione di gusti e di indole suppogoQuotato da dott50,Io penso che tutti gli uomini bsx o gay proprio perché per natura sono eccitati dal sesso trasgressivo, traggono piacere anche dal cuckoldismo
1 anno fa
Nessuno in prov. Di Bari? Persone a modo, simpatiche, colte.
1 anno fa
Ma ne avete uno fidato o cambiate amico?Quotato da Dino69,Ragazzi, da quando scopiamo in tre il nostro rapporto va a mille. La mia preferisce bull maturi e dalle mani ruvide( muratori e camionisti sempre il top). Eccitantissimo sentirla urlare di piacere quando il Bull la fotte nel letto di casa nostra. E a [...]
1 anno fa
Magari il sesso penso che riavviva anche la coppia!
1 anno fa
Credo tu non sia il solo, siamo in tanti. Conosco diverse coppie perfettamente affiatate al cui lui piace che la moglie scopi con altri davanti a lui e gode nel leccare gli umori di entrambi e non solo. Il sesso ha molte forme, bisogna solo essere in grado di attuarlo senza tabù o pregiudizi.Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
idem sarebbe bellissimoQuotato da Liamogrossi,Ne sarei felice vederla mentre se la fa leccare o che la monta un bel maschio
Mi ecciterebbe molto
1 anno fa
💪💪💪Quotato da Dino69,Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.
1 anno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
1 anno fa
Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
1 anno fa
😋 il gioco a tre è sempre intrigante. Ho avuto esperienze con coppie e se lui è bsx, molto più eccitante
1 anno fa
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vitaQuotato da Jojoledou,Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
1 anno fa
incredibile scoprire come gode,orgasmi cosmici con altri uomini,mia moglie,in quei momenti si trasforma e bellissima, consiglio alle mogli di provare,viva il libertinage,l'amore,la vitaQuotato da Jojoledou,Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
bravissimi,niente di più bello vedere,sentire godere la propria moglie con un altro,si trasforma e bellissima,dovete provare per credereQuotato da federicoba61,💪💪💪Quotato da Dino69,Noi abbiamo due bull fissi XXL che si alternano nel nostro letto. Non ci dispiace ogni tanto cercare nuove amicizie, soprattutto quando siamo in vacanza.