Tutti i Post di giunomaria

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
giunomaria
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giunomaria

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Iscritto: 09.06.2023
Quotato da marla7081,
Quotato da pippopacco,
Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto?utopia

Bravo, si vede che sei pratico.
Ancora co sta storia dell'incontro casuale...
Ma allora ditelo che vi piace passare il tempo, così almeno uno lo sa e se gli va vi accontenta.
Noi ad esempio cerchiamo qualcuno con cui farlo al luna park, ma non lo abbiamo ancora trovato. C'è qualche volontario o volontaria?

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da ladyangel,
A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale

Tempo fa mi è stato chiesto da un lui di far apparire l'incontro come fosse causale. Scioccamente ho accettato, ma è stato disastroso. Mai più. L'incontro non era solo casuale, ma lei era completamente ignara.
Una cosa è simulare un incontro come se fosse accaduto per caso, ma con una coppia già scambista collaudata, giusto per aggiungere un po di suspense, un'altra è incontrare una coppia, la cui lei è all'oscuro e non conosce minimamente le intenzioni del marito.
Una cosa disgustosa ed imbarazzante. Mai prestarsi a simili scempiaggini. Uomini del genere sono solo degli idioti.

» Nell'argomento: la moglie del bisex
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Io sono bisex ma mi sono sempre astenuto da quando mi sono sposato. Prima ho avuto dei rapporti sessuali sporadici con uomini, ma mai continuativi.
Da qualche anno la nostra coppia ha subito una trasformazione, abbiamo deciso di comune accordo di avvicinarci allo scambio del partner. Dopo i primi scambi donna uomo, abbiamo incontrato qualche singolo bsx col quale c'è stato uno scambio manuale tra uomini. Credo che ci spingeremo oltre, dove non so, dipende da chi incontreremo.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Noi siamo una coppia con lui bisex.
Non cuckold, nel significato che viene dato a questo termine. Ma ci piace farlo in tre, dove il singolo sia attivo con entrambi. L'unico problema che è raro trovare un vero bisex che soddisfi entrambi. Molti dicono di volerlo fare, ma in realtà sono interessati solo a lei. Ho provato a chiedere di vederci prima solo noi due per provare e il 99% declina la proposta. A dimostrazione che non si tratta di reali bsx ma di millantatori.

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
A me piace fare sesso in tre dove partecipo da bisex, sia attivo che passivo. Vi garantisco che molto eccitante, ma estremamente difficile trovare le persone giuste.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]

Credo tu non sia il solo, siamo in tanti. Conosco diverse coppie perfettamente affiatate al cui lui piace che la moglie scopi con altri davanti a lui e gode nel leccare gli umori di entrambi e non solo. Il sesso ha molte forme, bisogna solo essere in grado di attuarlo senza tabù o pregiudizi.

1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da Bsxcurioso47,
Ho una domanda perché se ad un uomo piace prenderlo in culo ... viene considerato un frocio ... del resto abbiamo un culo come le donne ... seva me piace prenderlo in culo non significa che non mi piaccia anche la figa ? [...]

Sono pregiudizi. Se ad un uomo piace prenderlo nel culo ma anche scopare una donna è il caso evidente che è bisex.

» Nell'argomento: Coppie bianche
1 anno fa
Lazio, Latina
- Coppia -
Quotato da gerry_play,
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?

È vero. Capita dopo anni di convivenza.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni