a chi piace farsi scopare la propria moglie

879 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.08.2014 -
magari ,mi piacerebbe tantissimo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da Gipsytravud,
ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare [...]
Se la tua compagna ti confessa desiderare altri uomini e tu puoi godere della situazione, sei in una condizione felice!
Lascia che lei viva questi suoi desideri e che tu possa liberamente vivere i tuoi, confidatevi, viveteli insieme o raccontateveli, prima, durante e dopo averli vissuti separatamente con altri...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Ci penso spesso e la cosa mi eccita molto, è una fantasia irrealizzabile per come la conosco, non accetterebbe mai data la sua educazione "all'antica".
Fino a qualche settimana fa c'erano 3 operai che ristrutturavano l'appartamento al piano di sopra...io uscivo la mattina per andare al lavoro e immaginavo che questi scendevano e in mia assenza la scopavano...quante seghe mi sono fatto al solo pensiero!!

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 10.12.2019 -
mi piacerebbe che un bel ragazzo 4o0 enne scopasse mia moglie

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2023 -
Detto tante volte ma si vergogna, mi piacerebbe trovarmi in una orgia dove siamo scopati entrambi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da al_andalux,
Ci penso spesso e la cosa mi eccita molto, è una fantasia irrealizzabile per come la conosco, non accetterebbe mai data la sua educazione "all'antica".
Fino a qualche settimana fa c'erano 3 operai che ristrutturavano l&am [...]
Stessa cosa con mia moglie... mi evito da morire al pensiero che venga scopata da altri uomini anche più di uno insieme, ma la sua mentalità antica purtroppo blocca tutto... non posso neanche dirle del mio essere bisex... non lo accetterebbe mai...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.05.2020 -
Mi è successo. Lei non voleva. Ma aveva il desiderio di un bel ragazzo. Ho parlato con lui e l'ho convinto a corteggiarla. Piano piano lha portata in auto e me lha raccontato: glielha leccata tutta e lei lo ha spompunato tanto all fine lei, nei posti dietro, ci è montata sopra ed è venute tre volte...infine lei ha voluto bere tutto il suo brodo e lha fatto venire in gola...poi col tempo me lha confessato senza particolari e ...l'abbiamo fatto in tre...io partecipavo ma poco. Quando lui la scopava nel ns letto io da sotto laccavo tutti i liquidi di lei e di lui ed io godevo e mi segavo dal piacere. Quando poi lui è venuto con lei sgorgavano umori deliziosi che ho laccato con avidità e piacere...ripetuto...Lui un gran figo che poi da soli ho spompinato e mi ha inculato tanto...tanto piacere!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Leonardino16,
La mia lei appena 19 enne un giorno mi disse che vi era un uomo che la corteggiava e io le dissi che se a lei piaceva poteva farsi scopare ma lei si tratteneva forse perché era inesperta ma io capivo che lei lo voleva e io la rassicurai e un giorno l [...]
wow complimenti!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma qui dalle mie parti non ci sono coppie che vogliono farsi scopare entrambi ?????

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
è un mio sogno nel cassetto vederla scopare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Io non ci ho mai pensato a parte una sera che è uscita a cena con colleghi ed è tornata alle 5 del mattino, la cosa strana è che appena arrivata è andata in bagno subito a lavarsi e cambiarsi l intimo, quando si è addormentata il dubbio mi è venuto e sono andato a controllare.
Le mutandine che aveva cambiato erano completamente fradice e devo dire che in quel momento mi è diventato duro da solo pensando a quello che potrebbe aver fatto.
Da lì qualche volta il pensiero di essere in due a scoparla mi stuzzica la mente ho provato a cacciargliela ma non ci sente

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 19.08.2019 -
zona lago di garda sud mi piacerebbe trovare una coppia matura

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io sono cornuto e felice sin da quando eravamo fidanzati, e poi lei sapeva che anche a me piaceva il cazzo e qualche volta, piu' di una volta anzi, me lo ha anche prestato.....vederla farsi fare il culo ed essere chiavata e' un grande piacere per me e sopratutto per lei, e' sempre stata molto esibizionista e farsi vedere da me mentre scopa la fa venire molto 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 29.11.2020 -
Io penso che tutti gli uomini bsx o gay proprio perché per natura sono eccitati dal sesso trasgressivo, traggono piacere anche dal cuckoldismo

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
ciao, è un desiderio molto sentito da mia moglie avere altre avventure. sa del mio lato bisex e che indosso il suo intimo..forse per questo desidera altri uomini?quando siamo in intimitá da sfogo alle sue perversioni. io non so cosa fare [...]
siete una coppia molto ma molto interessante 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Leonardino16,
Sono convinto che lei ancora oggi abbia qualcuno che la scopa, in quanto sono anni che non vuole più essere scopata da me, e io cerco di arrangiarmi facendomi scopare il culo anche se mi piacerebbe tantissimo farlo in sua presenza per farle vedere qua [...]
Anche io sono anni che non mi fa più vedere la sua figa ....... non credo abbia un altro ..... comunque al momento sono costretto a masturbarmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Leonardino16,
Quotato da andreacrispi,

Anche io sono anni che non mi fa più vedere la sua figa ....... non credo abbia un altro ..... comunque al momento sono costretto a masturbarmi
secondo me non ti dovresti accontentare solo di seghe
Non essendo capace (per timidezza) di approcciarmi sessualmente ad altre donne al momento mi accontento di masturbazione solitaria

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 28.06.2023 -
Avevo un'amante con cui fantasticavamo di farlo in tre. Il massimo che abbiamo fatto è che mentre la scopavo lei si è messa una zucchina in culo.
Non è facile trovare un terzo affidabile e non è facile confidare che si frequentano altri mondi

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io gli ho fatto fare molte gang sia con singoli sia con coppie