a chi piace farsi scopare la propria moglie

879 interventi
8 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Navy,
C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
ciao contattami in privato,siamo coppia maturi 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 09.01.2017 -
Durante il COVID avevo una donna e facevamo sesso in cam con coppie e single a me piaceva mostrarla e a lei guardare altri cazzi .il pensiero di vederla scopare con altri mi eccita ancora adesso

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
il mio sogno scoparmi lei mentre il marito sotto lecca gli umori che colano dalla figa e contemporaneamente il mio uccello che stantuffa la moglie e ogni tanto lo tiro fuori e glielo infilo in gola, che goduria....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di non essere mai stato un gran maschio

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Rustin,
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei niente

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Rustin,
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
Non è egoismo

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mikigood,
Non è egoismo
che cos'è allora?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Rustin,

Non è egoismo
che cos'è allora?
Mi farebbe male vederla preferisco non sapere

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Mikigood,
che cos'è allora?
Mi farebbe male vederla preferisco non sapere
si chiama gelosia lei sa delle tue passioni?
Prova a pensare invece se ci fosse complicità che bello sarebbe

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Possiamo continuare in pvt?

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Rustin,
assolutamente si

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Rustin,
assolutamente si
Per gentilezza scrivimi

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Seaman_,
A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
e peccato magari non hai trovato la persona giusta

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 08.06.2012 -
Quotato da Mikigood,
Quotato da Seaman_,
e peccato magari non hai trovato la persona giusta
Veramente a lei proprio non interessa, per lei è un argomento chiuso. Non se ne parla proprio.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 19:16:38

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Io con la mia ex lo facevamo spesso, anche con cp ma di più coni singoli, a me eccitava da morire vederla scopata da uno o due singoli, mi mandava in e ecstasy totale.... A volte organizza amo in modo che io arrivavo dopo a casa e la trovavo già sul divano a gambe larghe con il singolo che se la inculava....

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Un mio desiderio giocare con una coppia da attivo e passivo

7 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 16.06.2024 -
Anino chi sa che goduria, che tipo è la signora in questione

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
mi piacerebbe moltissimo...già l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere mutandine e reggiseno ero al massimo dell'eccitazione

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo