8 mesi fa
ciao contattami in privato,siamo coppia maturi 🐷Quotato da Navy,C'è un marito passivo cuck o aspirante cuck in Campania, in particolare a Napoli e provincia ; Caserta e provincia?
7 mesi fa
Durante il COVID avevo una donna e facevamo sesso in cam con coppie e single a me piaceva mostrarla e a lei guardare altri cazzi .il pensiero di vederla scopare con altri mi eccita ancora adesso
7 mesi fa
il mio sogno scoparmi lei mentre il marito sotto lecca gli umori che colano dalla figa e contemporaneamente il mio uccello che stantuffa la moglie e ogni tanto lo tiro fuori e glielo infilo in gola, che goduria....Quotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
7 mesi fa
Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di non essere mai stato un gran maschio
7 mesi fa
jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei nienteQuotato da Rustin,Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
7 mesi fa
Non è egoismoQuotato da Mikigood,jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei nienteQuotato da Rustin,Nella fantasia mi piacerebbe e mi eccita, ma non credo di riuscirci, non sopporterei nella realtà di vederla penetrare da un altro, un po' per gelosia, e anche se mi secca ammetterlo, non vorrei essere messo di fronte alla consapevolezza di [...]
7 mesi fa
che cos'è allora?Quotato da Rustin,Non è egoismoQuotato da Mikigood,jnon capisco tutta questa forma di egoismo vuoi tutto per te lei niente
7 mesi fa
Mi farebbe male vederla preferisco non sapereQuotato da Mikigood,che cos'è allora?Quotato da Rustin,
Non è egoismo
7 mesi fa
si chiama gelosia lei sa delle tue passioni?Quotato da Rustin,Mi farebbe male vederla preferisco non sapereQuotato da Mikigood,che cos'è allora?
Prova a pensare invece se ci fosse complicità che bello sarebbe
7 mesi fa
Possiamo continuare in pvt?
7 mesi fa
assolutamente siQuotato da Rustin,Possiamo continuare in pvt?
7 mesi fa
Per gentilezza scrivimiQuotato da Mikigood,assolutamente siQuotato da Rustin,Possiamo continuare in pvt?
7 mesi fa
A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
7 mesi fa
e peccato magari non hai trovato la persona giustaQuotato da Seaman_,A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
7 mesi fa
Veramente a lei proprio non interessa, per lei è un argomento chiuso. Non se ne parla proprio.Quotato da Mikigood,e peccato magari non hai trovato la persona giustaQuotato da Seaman_,A me intrigherebbe molto, moltissimo. E nonostante lei lo sappia, si è sempre rifiutata. Sigh
Modificato dall'autore il 05-07-2024 19:16:38
7 mesi fa
Io con la mia ex lo facevamo spesso, anche con cp ma di più coni singoli, a me eccitava da morire vederla scopata da uno o due singoli, mi mandava in e ecstasy totale.... A volte organizza amo in modo che io arrivavo dopo a casa e la trovavo già sul divano a gambe larghe con il singolo che se la inculava....
7 mesi fa
Un mio desiderio giocare con una coppia da attivo e passivo
7 mesi fa
Anino chi sa che goduria, che tipo è la signora in questione
7 mesi fa
mi piacerebbe moltissimo...già l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere mutandine e reggiseno ero al massimo dell'eccitazione
7 mesi fa
mi piacerebbe da matti...l'altra sera che usciva con amica e mi ha confessato di non avere messo le mutandine ed il reggiseno ero eccitatissimo