a chi piace farsi scopare la propria moglie

879 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Bullligure,
Amo vederla scopata da un cazzo largo , tozzo con la cappella enorme.
Gode come una porca e mi umilia e detide x il mio cazzetto .
Inquel momento vengo ...
quindi già lo fate o ti piacerebbe provarlo....

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Quotato da tex777,
Quotato da Bullligure,
Inquel momento vengo ...
quindi già lo fate o ti piacerebbe provarlo....
...lo facciamo gia'specie in zone nudiste dove lei si sceglie i cazzi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bullligure,
Inquel momento vengo ...
de gustibus...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 19.10.2011 -
Ciao, bisogna avere una certa apertura mentale per fare certe cose con la propria compagna, io alla mia ex l’accompagnavo per incontrare altri uomini , soprattutto per fare pompini ( era sublime) ed io godevo da matti , adrenalina pura , poi ci baciavamo e, lei sapeva di altro cazzo , di sborra ! Wow

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
Se qualche coppia ligure vuole un po' di attenzioni che dedicherei ad entrambi....

6 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Chi vole far scopare la propria moglie o essere scopato in presenza della moglie . ?

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sembra facile nelle fantasie, non guardate troppi video su interne
In realtà ci vuole una intesa sessuale importante, con la mia ex abbiamo giocato tantissimo in molte situazioni anche bisex per entrambi....
Il top: quando in una orgia oltre che a farsi scopare da tre cazzi girava per le stanze a fare pompini, le ho contato cinque sbarrate sulle tette....

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da mepn74,
la mia ex l ho vista scopare con due uomini la prima volta a un concerto. poi abbiamo avuto altre esperienze.
che fico!! Che concerto era

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da scopamico50,
Pordenonese
Praticamente è quello che ho scritto non è facile a ciò aggiungi il luogo dove vivi
Ed il sogno rimane un sogno
😍😍😍😂😂👍👍 [...]
temo di si.... purtroppo ci sono un sacco di puritani in giro,,,

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Pussycaz,
A me e alla mia compagna piace fare incontri con altri uomini, lo facciamo da anni. Vederla farsi scopare da un altro mi eccita da morire, se poi l'altro è bisex attivo e scopa anche me, è il top! [...]
ma perché siete così lontani ?????? 🤣

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 08.11.2022 -
Mi piacerebbe tanto incontrare una coppia e giocare con entrambi, con lui vorrei succhiarlo in contemporanea con la lei , purtroppo non ho mai avuto la possibilità

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
magari potessi farlo sarebbe super eccitante mi segherei guardandoli

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.06.2014 -
A me. Faccio montare spesso mia moglie da amici. Quest anno anche al mare

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Io tempo fa portai la mia amante da un amico massaggiatore, dicendo di conoscerlo e che non avrebbe mai approfittato. D’accordo con lui il massaggio la prima volta fu tranquillo, sa seconda volta ne provo’ uno tantra e la bendo’. Inutile dire che mi fece guardare dalla porta e, dopo averle massaggiato per bene la fica con le dita, lei glielo prese in bocca e si fece scopare (con il preservativo). All’uscita mi disse che era andato tutto bene e che non era successo nulla.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Piccolopene12,
A me piacerebbe moltissimo vederla alle prese con cazzi extra, purtroppo non credo che verrà mai quel giorno
a chi lo dici...

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da RM60BsxPass,
sono bsx tutti qui, ma piu' di tutto ho una fantasia ossia mi piacerebbe sapere che lei ha scopato con un altro (nella situazione però che lei non sa che io so)mi ecciterebbe tantissimo che so abbracciarla, baciarla o magari scoparla sapend [...]
con un po' di pazienza e buon senso penso che potresti riuscire nel tuo sogno
Anche molta.discrezione

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da Schiavomilano74,
A me piacerebbe molto , quando scopiamo io glielo dico sempre e lei dice si , ma dopo dice che sono matto ed è solo una fantasia che non avvera mai , se scopo quando esco mica te lo dico mi dice .
così fan tutte (Mozart)

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.05.2016 -
Quotato da RM60BsxPass,
è il mio sogno irrealizzato
mai dire mai...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io penso che uomini e donne siamo uguali. I desideri "strani" vengono ad entrambi, sta a voi coltivarli e renderli comuni senza il ben che minimo imbarazzo. Io, per esempio, dico sempre a mia moglie che ho voglia di cazzo e ogni tanto riesco a farmi scopare. Lei chatta e di tanto in tanto scopa con un amico comune e poi ci raccontiamo le cose. E tutto questo da 16 anni e mezzo, quando io mi decisi a riverlarle la mia bisessualita'. Il nostro rapporto da allora e' migliorato e di sesso se ne e' fatto sempre di piu'.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Magari è un mio sogno vederla sottomessa ad altri uomini mi segherei come un maiale guardare