Tutti i Post di xonic2000

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
xonic2000
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xonic2000

7 mesi fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.08.2014
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da molise72,
a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.
il mio sogno.io la sborra me la ingoio

7 mesi fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
wouw pendo uguale a te.

7 mesi fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcobsx50,
Sposato ma da sempre adoro il cazzo. Toccarlo, annusarlo, accarezzarlo e prenderlo dietro o in bocca mi fa letteralmente impazzire
Wouw mi fa impazzire come te.

7 mesi fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da coppia710,
Non è vero io sò benissimo che il mio uomo adora il cazzo e anzi a volte glielo infilo io nel culo quello dell altro uomo.

Stupenda
Grande Donna

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni