Tutti i Post di Durocel
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Durocel
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane fa
Quotato da Dolcepassivo,Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
Fantastico disponibile io
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 settimane fa
[quote=Passfi]A chi lo dici. A volte la voglia è implacabile e mi ritrovo a ciucciarmi un dito immaginando altro 💦 💦 💦[/quote
Disponibile io quando vuoi
Disponibile io quando vuoi
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
3 settimane fa
Io ho mia cognata che mi fa impazzire leggings perizoma che si vede lo fa apposta mi si avvicina sempre nel mio cazzo glielo detto sempre che prima o poi glielo rompo
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
3 settimane fa
Impazzisco quando mia cognata mi lecca il buco mi fa andare in estasi mela frattempo mi sega lo vuole duro per poterlo infilare nel suo culo credetemi fantastico
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
1 mese fa
A me fanno impazzire le donne mature dai 60 in su mi eccito tantissimo se sono due ancora meglio
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 mese fa
complimentiQuotato da lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 mese fa
Mi eccita tantissimo segarmi con le vostre foto