leccare in buco del culo

18 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2014 -
perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?

Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Adoro farmi leccare il buco del culo, soprattutto da donne e trans ( capisc a me)

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2022 -
adoro farmi leccare il buco del culo da qualche bella ragazza non tutti

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2022 -
adoro farmi leccare il buco del culo da qualche bella ragazza non tutti

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Perché quel punto è pieno di terminazioni nervose e perché ognuno coltiva fantasie proibite che quando prendono forma producono eccitazione.

10 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
È una sensazione fantastica essere frugato con la lingua nel buco, impazzisco di piacere. Si il proibito assieme a mille terminazioni ne fanno un punto di grande goduria

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.05.2023 -
È fantastico la mia compagna lo fa sempre.... 😋

10 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Bellissimo, me lo faccio fare spesso 😏

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Raramente ma quando capita me lo faccio leccare favoloso

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.06.2022 -
Me lo lecca sempre, lo rende umido. E dopo mi infila un dito... 🤘😝🤘 fantastico

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Meraviglioso con il dito

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 17.07.2020 -
Magnifico quando si trova magari qualcuno è un terno al lotto

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.05.2023 -
Ogni tanto se trovo la compagnia giusta,mi piace leccarlo il buco,trovo che crea un senso di eccitazione nuova

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Con alcune compagne ho sempre adorato farlo.... La perfezione assoluta dell'ano, piccolo, morbido, socchiuso crea in me un incredibile desiderio di toccarlo baciarlo, leccarlo... È l'unica droga che io conosca... Posso starci un tempo infinito, Posso giocare con le sue pieghe, Posso leccarlo con movimenti circolari E poi inserire leggermente la lingua, Nessuna si è mai lamentata Non solo perché ad alcune piace moltissimo questo momento di adorazione ma perché poi vedono e soprattutto sentono gli effetti che tale droga provoca Sulla mia durezza e durata
Modificato dall'autore il 15-08-2024 14:46:10

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da bernulligiuseppe,
In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino
stupenda pratica

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
A me più che farmelo leccare preferisco leccarlo, adoro il culo anche se adoro leccare anche la patata odori sapori inpazzisco.

1 mese fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.05.2024 -
Trovo che si questo sito sia ancora un tabú. A me piace

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.07.2024 -
Quotato da persefoneRm,
perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?

Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
Azzardo ... É un punto piuttosto sensibile, secondo me tutta la zona comunque é collegata alla prostata e... non ultimo... Non é una cosa così scontata da trovare 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > leccare in buco del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni