9 anni fa
perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?
Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
2 anni fa
Adoro farmi leccare il buco del culo, soprattutto da donne e trans ( capisc a me)
2 anni fa
adoro farmi leccare il buco del culo da qualche bella ragazza non tutti
2 anni fa
adoro farmi leccare il buco del culo da qualche bella ragazza non tutti
11 mesi fa
Perché quel punto è pieno di terminazioni nervose e perché ognuno coltiva fantasie proibite che quando prendono forma producono eccitazione.
11 mesi fa
È una sensazione fantastica essere frugato con la lingua nel buco, impazzisco di piacere. Si il proibito assieme a mille terminazioni ne fanno un punto di grande goduria
11 mesi fa
È fantastico la mia compagna lo fa sempre.... 😋
11 mesi fa
Bellissimo, me lo faccio fare spesso 😏
11 mesi fa
Raramente ma quando capita me lo faccio leccare favoloso
11 mesi fa
Me lo lecca sempre, lo rende umido. E dopo mi infila un dito... 🤘😝🤘 fantastico
11 mesi fa
Meraviglioso con il dito
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino
11 mesi fa
Magnifico quando si trova magari qualcuno è un terno al lotto
2 mesi fa
Con alcune compagne ho sempre adorato farlo.... La perfezione assoluta dell'ano, piccolo, morbido, socchiuso crea in me un incredibile desiderio di toccarlo baciarlo, leccarlo... È l'unica droga che io conosca... Posso starci un tempo infinito, Posso giocare con le sue pieghe, Posso leccarlo con movimenti circolari E poi inserire leggermente la lingua, Nessuna si è mai lamentata Non solo perché ad alcune piace moltissimo questo momento di adorazione ma perché poi vedono e soprattutto sentono gli effetti che tale droga provoca Sulla mia durezza e durata
Modificato dall'autore il 15-08-2024 14:46:10
2 mesi fa
stupenda praticaQuotato da bernulligiuseppe,In passato ho trovato donne che lo facevano mentre alla mia compagna attuale con molta delicatezza o insegnato a giocare col dito e adesso inizia a penetrarmi leggermente mentre mi fa il pompino
2 mesi fa
A me più che farmelo leccare preferisco leccarlo, adoro il culo anche se adoro leccare anche la patata odori sapori inpazzisco.
2 mesi fa
Trovo che si questo sito sia ancora un tabú. A me piace
2 mesi fa
Azzardo ... É un punto piuttosto sensibile, secondo me tutta la zona comunque é collegata alla prostata e... non ultimo... Non é una cosa così scontata da trovare 🙂Quotato da persefoneRm,perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?