Tutti i Post di Spagnolo18

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Spagnolo18
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spagnolo18

2 settimane fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2024
Comportamenti strani? Una singola mi contatta qui e poi pretende il Nick del sito blu ci scambiamo foto e poi sparisce ed elimina tutta la chat. Che senso ha dirmi :" Non vedo l'ora che mi scopi il culo " se poi sei psicopatica?

1 mese fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Mi é capitato oggi. Una coppia di ragazzi giovani mi contatta , (sarei tentato dal dire il nome così , nel caso doveste essere imbrogliati anche voi). La coppia aveva undici feedback, alché ho pensato che sicuramente erano ragazzi seri. Dopo una chiacchierata mi chiedono di inviare la foto del viso io la invio e successivamente , mi dicono lascia stare non parliamo con i profili con foto fake. 🤣 Voi cosa avreste fatto?

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Trovo che si questo sito sia ancora un tabú. A me piace

3 mesi fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
Dipende secondo me anche da chi si ha davanti. Vi racconto un episodio. Con una coppia con lei super gnocca, con l'aggiunta dei preliminari sono durato un 20 minuti, mentre con la lei di un' altra coppia (meno carina) sono durato 1 ora e 20.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni