Cose bizzarre e comportamenti strani

9 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace leccare dove tutti entrano con il pene che poi e inguantato nel preservativo, ma 2 minuti dopo si limonano duro la stessa donna che a fatto 10 pompini senza copertura, donne che lo vogliono solo dietro perché davanti può solo il marito, Lei che giocano ma a farla godere deve essere solo il marito.

Il mondo e bello perché e vario, son piccole manie, che ognuno ha, sicuramente ne avrò anche io un paio che a qualcuno sembrano strane. E a voi vi e mai capitato di incontrare qualcuno con manie strane o idee bizzarre.

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da EnzoFerri,
ha h un h ' ' ?
😒 😭 😄 🙂
Me ne sono accorto, ma quando scrivo con la tastiera sono di un distratto spaventoso, certe volte perdo lettere o parole intere altre volte scrivo due volte consecutivamente la stessa parola.

abbiate pazienza, esiste di peggio.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da affascinantes,
Quotato da piolino,
Quotato da affascinantes,
un altro post finito a schifo.....questo forum sta diventando noioso!
Possiamo darti anche ragione ma, non fate come i "singoli" che si lagnano solo [quello è il loro(ed anche il mio"ex" ) divertimento principale] 😋.
Se vi annoia ..........."proponete". 💗 💋 💋
a me non è mai capitato niente di strano.....cioè il mio compagno piu che altro è " geloso" del mio lato b e questo non l ho mai capito
quindi magari ero curiosa di leggere esperienze di altri per cercare di capire questa sua gelosia da cosa dipendesse!
Chiederlo a lui...non ti pare più logico?
Non credo che altri possano sapere il perchè di questa "sua" gelosia
😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io per esempio come stranezza e che non mi piacciono le orge, troppa gente, e spesso troppo affamata, tutti si lanciano sulla più carina, come sul piatto migliore al buffet, tanta carne poca qualità, non fa per me.

10 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.09.2005 -
Quotato da re79,
forse perché il sesso anale e una cosa molto delicata va fatto con un partner di fiducia non si puo' concedere a tutti... anche se secondo il mio parere il sesso anale se fatto con calma e piacere puo' dare sensazioni favolose... penso che pochisime [...]
Sicuro di quanto affermi? In ogni caso mi auguro che le mie colleghe donne si concedano con protezione ma sopratutto se il partner vuole ricambiare canale si ricordino di chiedere che cambino anche preservativo...... i baccilli non guardano in faccia anessuno....

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Tomas47,
Sembra strano ma ognuno i suoi punti deboli, che ad un altro possono sembrare ridicoli, io per esempio o conosciuto donne che giocano e ti cedono anche l' ano ma non baciano in bocca, uomini che non fanno il conilingus perché non gli piace l [...]
Alcune di quelle che indichi più che manie Mi paiono vere e proprie stupidita. La protezione è la precauzione O si usano sempre o non si usano.

Per il resto lato mondo femminile Ho trovato poche manie... Se non quella di presentarsi con foto che si dimostrano irreali.

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Diciamo che strano e bizzarro sono giudizi che diamo su comportamenti che ci sembrano non “coerenti” o non proporzionati ad altri, però secondo un nostro modo di intendere il gioco.
Ad esempio: nella scala ci sembra meno impegnativo, meno intimo il bacio che la penetrazione e allora riteniamo la cosa bizzarra.
Ci sta, ma sicuramente non è così per altri…

Tanto è vero che sono diverse le coppie che non baciano tra scambisti…

Fatto questo pippone di premessa, ti dirò che la cosa più bizzarra che mi sia capitata è una coppia in cui la lei con il singolo faceva solo anale e non vaginale…
In genere se proprio ci deve essere un paletto è l’esatto contrario: penetrazione davanti con tutti e dietro solo col compagno…

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Penso che chi ha proposto il tema per bizzarro intendesse qualcosa di diverso. Baciare o meno non mi pare troppo bizzarro...

Una mia amica, conosciuta qui, mi ha invitato a cena...sulla terrazza con intorno altri palazzetti..ed arrivati al dolce.... Sì è presentata senza mutandine e si è seduta in braccio a me..... il seguito ve lo immaginate.
È abbastanza bizzarro? Visto che è stato del tutto inaspettato e con diversi spettatori potenziali
Modificato dall'autore il 16-10-2024 22:28:38

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Certe donne cento ne pensano e almeno una ne fanno. Che belle menti quando sono un po perverse!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 19.05.2024 -
Comportamenti strani? Una singola mi contatta qui e poi pretende il Nick del sito blu ci scambiamo foto e poi sparisce ed elimina tutta la chat. Che senso ha dirmi :" Non vedo l'ora che mi scopi il culo " se poi sei psicopatica?