Tutti i Post di donna2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: donna2
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Quotato da passione_totale,Quotato da soccia,IO ADORO QUESTO TOPIC!!! GRAZIE RAGAZZI
Voi parlate della cameriera..ma anche la barista non è niente male 😋
Quotato da Glauko,Pare dirti "Scusa, vorrei ma come vedi ora non posso"
Questa è una cosa che fa impazzire...ci si sente strabene e felici quando capita!!
e qualche raro, rarissimo caso.... galeotti sono i servizi del locale....🙂
la lei che si alza guardandoti... e si dirige verso il bagno
lentamente
come a dirti "mò che aspetti?!"... non abbiamo tempo
magari trovassi un bar del genere..
» Nell'argomento: Cose bizzarre e comportamenti strani
10 anni fa
Quotato da re79,forse perché il sesso anale e una cosa molto delicata va fatto con un partner di fiducia non si puo' concedere a tutti... anche se secondo il mio parere il sesso anale se fatto con calma e piacere puo' dare sensazioni favolose... penso che pochisime [...]
Sicuro di quanto affermi? In ogni caso mi auguro che le mie colleghe donne si concedano con protezione ma sopratutto se il partner vuole ricambiare canale si ricordino di chiedere che cambino anche preservativo...... i baccilli non guardano in faccia anessuno....
» Nell'argomento: grattacapi dopo gli incontri
10 anni fa
Quotato da popeje,Ragazzi nessuno di voi dopo aver fatto incontri ha avuto problemi di privacy violata..
coppie o singoli/e che si sono attaccati come cozze fino a mettere a rischio la propria vita privata?
popeje non siete gli unici, molti si arrocano il diritto di entrare nella tua vita, non hanno capito( e non lo capiranno mai) che questo è un gioco principalmente per noi donne, sapessi quanto è difficile contattarli organizzare una serata, magari divertirsi ( sovente.....) per poi sentirsi magari criticare con altri ..........