Tutti i Post di persefoneRm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: persefoneRm
» Nell'argomento: fantasie
![](/img/balloon-left.png)
Scusate, forse non avete le idee chiare tra Trav e Trans. Le trav, sono dei travestiti da donna con pisello e le trans, sono quelle operate e donne a tutti gli effetti. Il termine Trans deriva da " Transazione" o passaggio
» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
a me piacerebbe farlo con una coppia e sentire l'emozione di essere trattata con lei!
» Nell'argomento: Mi son innamorata.....
come ti capisco, sorellina. Anche io ho conosciuto una persona, che ogni volta che lo vedo cado ai suoi piedi. Mi rendo conto che con lui ho un'affinità diversa che ho con gli altri. Ogni volta che lo vedo mi sussulta il cuore, e sento le famose farfalle allo stomaco. Ma mi rendo conto che non può esserci qualcosa di profondo e duraturo...devo cercare di farlo ritornare da me tutte le volte che potrò...e sperare che duri più a lungo possibile fino a quando non si stancherà di me.
» Nell'argomento: Perditempo e indecisi
purtroppo è una peculiarità di tutte le chat, specialmente quelle a sfondo di incontri ai fini sessuali. C'è gente che si diverte a prendere in giro ma nello stesso tempo si prendono in giro da soli. Gli inconcludenti sono moltissimi, io li chiamo "Pipparoli mentali", perchè è solo quello che riescono a fare
» Nell'argomento: Sborrata in culo
si anche a me piace molto, specialmente nel momento del godimento...sentire il membro che diventa più duro e sentire le contrazione contro le pareti del culo...divino!
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
perchè ai maschi quando gli lecchi il buco del culo, il loro cazzo diventa più turgido e duro?
Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
Qualcuno vorrebbe darmi una spiegazione a questo fenomeno? Grazie 💋
» Nell'argomento: Perditempo e indecisi
Quotato da Quellibellicomenoi,Perché esistono persone che fanno solo perdere tempo. Fissano appuntamenti poi ti danno buca o ti avvisano all'ultimo minuto, come se noi non avessimo un lavoro o una vita privata. Non sarebbe ora che queste persone crescessero? Baci la Paol [...]
Alcune persone si divertono agendo in questo modo. Purtroppo non è colpa loro, ma sono repressi e non riescono a godersi in pieno la loro sessualità. Quindi l'unico modo che hanno di agire è questo
» Nell'argomento: X trav
Anche io ho avuto paura che non potevo piacere. Ma la prima volta è stato fantastico...forse perchè..piacevo a lui! 🙂