Tutti i Post di Svuotobeicazzi

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Svuotobeicazzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Svuotobeicazzi

1 giorno fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.01.2025
Io i posti più strani sono stati su un treno regionale di sera tardi (ma quando non c erano le telecamere) ed in una palestra ma in orario di chiusura

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
3 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Stare in un parcheggio di camion e svuotare tutti i camionisti presenti nel parcheggio

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 giorni fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
A me piace inginocchiarmi…. Abbassare le mutande e vedere un bel cazzone uscire fuori per poi prenderlo in bocca fino a quando non mi copre di sborra

» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io ho avuto solo un esperienza con un camionista straniero per altro beccato in autogrill con app… sono salito in cabina per la prima volta nella mia vita…
un altra volta in autogrill ho parcheggiato davanti ai camion e arriva un camionista e ha pisciato proprio davanti a me ma poi è salito sul camion e ripartito….
Per me è difficile capire quando ci stanno

» Nell'argomento: Come approcciare camionisti
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Stasera stavo rientrando e mi sono fermato in un autogrill… un camionista era in cabina e aveva la luce accesa ed il finestrino abbassato…. Ha iniziato a fissarmi ma non faceva e diceva nulla… come faccio a capire se hanno voglia di farsi svuotare?

» Nell'argomento: Sesso con camionisti
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Stasera ritornando a casa mi sono fermato in un autogrill…. Un camionista era in cabina…aveva luce accesa e finestrino…. Mi fissava ma non diceva niente….come si fa a capire quando ci stanno e vogliono svuotarsi?

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io quando ero più giovane (adesso ho 40 anni) riuscivo a succhiarmelo da solo ed a sborrarmi direttamente in bocca

» Nell'argomento: camionisti
1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Questa mattina alle 6.30 mi sono fermato in un autogrill e ho parcheggiato proprio davanti ai tir… un camionista bono è arrivato ed ha iniziato a pisciare sulla ruota del suo camion proprio davanti a me….. peccato che poi ha chiuso la patta…è salito sul camion ed è partito…che spettacolo

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
In faccia o bocca…ieri uno con un cazzo bello largo mi ha riempito la faccia di sborra dopo appena 30 secondi….il mio sogno è un bukkake con camionisti o muratori o militari

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Quotato da XMANMATURO,
Quotato da Svuotobeicazzi,
Io mi sono fermato in un autogrill e con una app ho iniziato a messaggiare con un camionista straniero lì fermo….. sono salito sul suo camion e L ho svuotato tutto…. Nemmeno una goccia di sborra è rimasta nelle palle [...]

Che app usi??

Grinder

1 settimana fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io mi sono fermato in un autogrill e con una app ho iniziato a messaggiare con un camionista straniero lì fermo….. sono salito sul suo camion e L ho svuotato tutto…. Nemmeno una goccia di sborra è rimasta nelle palle

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
La mia fantasia più porca è svuotare tutti i muratori presenti in un cantiere oppure andare in un paese Arabo e passare tutto il giorno in un bagno turco a far sborrare cazzoni arabi

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io svuoterei tutto il giorno Bremer della Juve e poi mi fa bagnare il brasiliano Hulk

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io avevo conosciuto un militare dell esercito… cazzo grande e molto maschile e porco…sborrava tantissimo…. Peccato che era spesso lontano

2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Camionisti, muratori, idraulici, militari tutti, consegne a casa se arabi o sudamericani.

» Nell'argomento: Bukkake
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Il mio sogno è farlo in un cantiere con muratori albanesi rumeni turchi e marocchini oppure in un parcheggio con camionisti pieni di sborra

» Nell'argomento: fantasia barbiere
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Da ragazzino andavo da un barbiere bono ma etero. Adesso svuoterei volentieri qualche barbiere arabo…peccato che sono sempre pieni di clienti.

» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
2 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Io trovo gli arabi bellissimi….sono maschili forti possenti e sborrano tantissimo. I libanesi sono bellissimi ma anche egiziani e marocchini sono veramente belli.

» Nell'argomento: camionisti
3 settimane fa
Lombardia,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti…. Io sono stato solo una volta su un camion di un camionista straniero… fu super eccitante… era mattina e mi aveva contattato su una app… lui era fermo nell area di sosta di un autogrill… mi indica il colore del camion e poi quando mi vede da lontano mi fa segno con la mano…. il camionista aveva 25 anni e fece una copiosa sborrata

Se sei un camionista italiano o straniero e ti fermi in sosta a Chiasso o in zona di frontiera… scrivimi che passo a svuotarti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni