Tutti i Post di cerogini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cerogini
» Nell'argomento: La prima volta
2 anni fa
La nostra prima volta in campeggio nudista in Croazia 😳
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
2 anni fa
Verissimo con le persone guste e molto eccitante senza nessuna censura mmmQuotato da duediquori,...con le persone giuste è molto eccitante. Sembrerà banale, ma non tutti sono portati , ci vuole un certo talento per ottenere l'effetto voluto
» Nell'argomento: Punti di vista
2 anni fa
Nessuna forzatura da nessuno questo e fondamentaleQuotato da cpcuriosait,Credo che la trasgressione si manifesti in molti modi ed anche in una coppia il modo di vivere il gioco evolva nel tempo.
In funzione quindi dei singoli percorsi sia personali che di coppia si possono avere fantasie diverse.
Per quanto riguarda i [...]
» Nell'argomento: Punti di vista
2 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Ogni coppia ha le proprie fantasie e i propri desideri erotici. In un incontro non puoi seguire schemi precostituiti. A noi è capitata una coppia che ci diceva come svolgere l' incontro per filo e per segno... prima questo, dopo questo [...]
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
2 anni fa
Quotato da Sankik_MI,HardRic......per noi è meglio che si inizi dolcemente, saggiando i limiti e le sensazioni di ciascuno sia che partecipi sia che se ne stia in disparte solo a guardare.
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
2 anni fa
la coppia amica cosi per noi e stata molto difficile da trovare ma continuiamo a cercareQuotato da Leicuriosadiprovare,Quotato da Cpleifantastica,
Cioè, trovare una coppia amica non interessata allo scambio fisico, ma di esperienze e fantasie? Più facile trovare l'unicorno rosa 😂
A noi piacerebbe tanto.
2 anni fa
la coppia amica cosi per noi e stata molto difficile da trovare ma continuiamo a cercareQuotato da Leicuriosadiprovare,Quotato da Cpleifantastica,
Cioè, trovare una coppia amica non interessata allo scambio fisico, ma di esperienze e fantasie? Più facile trovare l'unicorno rosa 😂
A noi piacerebbe tanto.
2 anni fa
molto ma molto bello scambiarsi esperienze vissute con amici sia pre matrimonio che adessoQuotato da cpcuriosait,Anche io mi faccio raccontare le esperienze pre matrimonio e mi piace un sacco.
Sarebbe, penso, anche carino raccontarsele fra amici.. (coppie) dove le sig.re raccontano agli uomini le loro esperienze...
Che ne pensate ?
Ciao [...]
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
2 anni fa
nn e da tutti trovare le persone giuste ma ci sono felicità per il maritino mmm
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
2 anni fa
un vero piacere per tutti e dueQuotato da TigreCervo,Prova eccitazione desiderio voglia una bellissima esperienza
» Nell'argomento: macchine per carsex
2 anni fa
noi abbiamo una semplice Polo e ci basta lo stesso e si che di storia ne a fatta hihihi 😋Quotato da mccoppia30,Nei sedili posteriori vanno bene tutte,cmq il bello sta nel giocare fuori quando si può!!
» Nell'argomento: amicizie virtuali
2 anni fa
Quotato da _obliviate_girl,Quotato da MoraCurvy,cosa ne pensate delle amicizie virtuali?trovare una persona di fiducia con la quale poter parlare senza filtri delle proprie fantasie e/o di ciò che si vive magari chiedendo un parere?
Riquoto questo post di un pò troppi anni fa, ma è bello vedere che c’è gente che la pensa così;) sarebbe bello trovare una persona di fiducia simile.. che prima di pensare solo a cio che hai in mezzo alle gambe vedano altro;) ma si sa in che mondo si è;) combinare le due cose pensi tu che sia cosi, ma principalmente loro hanno sempre e solo un unico scopo;)
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
2 anni fa
anche a noi e capitato cosi amici persi adesso ci pensiamo due volte a dirlo 😒Quotato da BxAx,Noi solo per aver detto ad una coppia di amici che eravamo nudisti è scoppiato un putiferio, ovviamente amici persi.... Siamo stati costretti a dirglielo perché volevano venire in vacanza con noi, ma noi avevamo prenotato in un agriturismo naturista [...]
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
2 anni fa
Quotato da duediquori,Quotato da Cpbella22,Noi coppia giovane, abbiamo un amico fisso che spesso ci fa compagnia nel letto, ma lui è sposato e la moglie non sa niete, questa cosa va avanti da qualche mese, gli abbiamo chiesto di dirglielo alla moglie ma lui non vuole.. Cosa ne pensate [...]
Più facile e corretto smettere di giocare con lui e non continuare a essere complici del tradimento.
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
2 anni fa
molta cautela e un pò di egoismo da parte sua facile finire nei guai 😒Quotato da Cpbella22,Noi coppia giovane, abbiamo un amico fisso che spesso ci fa compagnia nel letto, ma lui è sposato e la moglie non sa niete, questa cosa va avanti da qualche mese, gli abbiamo chiesto di dirglielo alla moglie ma lui non vuole.. Cosa ne pensate [...]
» Nell'argomento: Carsex al buio
2 anni fa
al buio completo no,magari con la lucina accesa si 😋
» Nell'argomento: pompino da moscio
2 anni fa
mi sento potente,e molto brava hihihiQuotato da Tabata,Bellissima la sensazione di sentirlo crescere in bocca ,a volte mi piace succhiare solo il glande e mi piace farlo con forza per fargli perdere il controllo e farlo venire in fretta Mi aumenta l'autostima [...]
» Nell'argomento: amicizie virtuali
2 anni fa
difficile da trovare ma nn impossibileQuotato da Cpfantastic,Su di un sito trasgressivo alla sfrenata ricerca di un amicizia disinteressata....
Pregiudizi dici? No.. Semplicemente guardare la realtà per quella che è.
Poi ovvio che possono nascere dinamiche inaspettate... ma assolutamente casuali e non ricerc [...]
2 anni fa
Quotato da martan,Quando si gioca da soli in coppia ci sono la passione ed i sentimenti. Quando si gioca insieme ad altri c'è il trionfo dell'erotismo e delle sensazioni. E guardare mia moglie godere con altri insieme a me è la realizzazione di desid [...]
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
2 anni fa
e quello il pensiero nostro che si eccita e magari si masturba mmmm 🐷Quotato da Lucaglia75,Sarebbe fantastico vedere una donna che si mostra alla finestra e il lui magari dietro che si masturba