2 anni fa
Premetto che adoro il carsex. È molto eccitante soprattutto se fatto con la persona giusta. Però penso che a lungo andare può diventare noioso il fatto di dover far sesso al buio, anche perché di giorno è più difficile trovare un posto tranquillo. Personalmente penso che anche l'occhio debba avere la sua parte. Voi che ne pensate? Vi eccita il carsex al buio?
2 anni fa
al buio completo no,magari con la lucina accesa si 😋
2 anni fa
te la lecco volentieri anch'ioQuotato da noinoipernoi,Al buio è fantastico.... La mia dolce metà si è beccata una bella leccata 😀
2 anni fa
Se qualcuno conosce in Veneto posti completamente al buio e realmente frequentati da gente che abbia voglia di scopare e lasciarsi andare al piacere senza tante mene, siamo tutto orecchi....finora trovato solo posti frequentati per la maggiore da esibizionisti, segaioli, gente che si limita cose soft....una tristezza infinita... 😭 😭 😭
2 anni fa
Letto, ma non é quello che cerchiamo....cerchiamo luoghi più appartati e possibilmente frequentati da più singoli...e cmq noi facciamo solo bb...Quotato da marcto2021,Se leggi il racconto della coppia soloperunanotte..serata al parco sarò felice di accompagnarvi in questo posto che benissimo si presta a giocare non è il parco laghetti a Martellago e posso coinvolgere amici decisi [...]
2 anni fa
Coppie di Napoli con queste fantasie?
2 anni fa
Adoro leccare in carsex
1 anno fa
In Emilia coppie e singole che praticano car-sex?
1 anno fa
Quotato da matrix68,In Emilia coppie e singole che praticano car-sex?
1 anno fa
Conosciamo, soprattutto Lido di Adriano, ma è lontano...cerchiamo posti nuovi nella nostra zona...Quotato da Alexbologna,secondo me il posto giusto per voi…lido di Dante di estate, conosco un posto bellissimoQuotato da CPBBK,
Letto, ma non é quello che cerchiamo....cerchiamo luoghi più appartati e possibilmente frequentati da più singoli...e cmq noi facciamo solo bb...
1 anno fa
Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋
1 anno fa
Scrivici in pvt...magari ci andiamo assieme... 😄Quotato da DIKKER,Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
1 anno fa
CPBBK, io conosco un posto ideale ma, se non mi rispondete nemmeno ai messaggi che vi invio, vado molto male a farvelo conoscere... 😉
1 anno fa
Dove si trova esattamente questo posto zona Malpensa? Ci sono spesso per lavoro e molte volte ho tanto tempo di attesa…sarebbe interessante….Quotato da DIKKER,Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
Quando vado, scendo dall’auto coi pantaloni già aperti…. E abboccano molto velocemente!!!😋😋😋😋 [...]
1 anno fa
abboccano come pesci 🙂Quotato da DIKKER,Vicino aeroporto Malpensa, c’è un posto come cercate voi, ma buio buio!!
1 anno fa
Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?
1 anno fa
Io adoro il carsex e conosco anche dei posti ben frequentati a nord di Milano. Nel caso, Ve li posso segnalare e di sicuro qualche situazione intrigante la si crea lì, specie nel weekendQuotato da Vitality1538,Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?
1 anno fa
Non cerchiamo singoli, grazie ma potresti lo stesso segnalarli nella a chi gestisce il sito visto che c'è la sezione dedicata.
1 anno fa
Quotato da Vitality1538,Qualcuno in città ancora che ha voglia di fare car sex?
1 anno fa
Temo che non vada più di moda