Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: incontri in cinema

ai ragione niente preconfezionato il bello della trasgressione sta tutto liQuotato da Panefantasia,Ma ci deve essere un pizzico di improvvisazione le cose preconfezionate uccidono l'eccitazione

» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?

Anche noi la nostra prima volta in Croazia con un bel Olandese la mia signora si e lanciata li....(pure io )Quotato da coppiadaria,Stavamo in Croazia a fare naturismo e una coppia con prole perché li avevamo aiutati con i figli ci hanno invitato a bere una birra un po' brilli sono usciti dei desideri e in un sol corpo boom la caduta nel meraviglioso mondo del sesso oltr [...]
» Nell'argomento: Primo scambio soft

Noi quest'anno la prima volta la mia lei con massaggio in campeggio nudista molto bello 😋
» Nell'argomento: Fantasticare sulla propio moglie

esattissimamenteQuotato da Orkideaviola,Se si è coppia reale affiatata fantasticare e fantastico...realizzarlo è complicità e piacere reciproco.
Se non esiste qualcosa non quadra nel cerchio.

» Nell'argomento: Gioco degli amanti

Quotato da coppiaovertorino,Secondo noi il sesso non ha limiti se condiviso se voluto da entrambi all’interno della coppia o comunque da chiunque venga chiamato in causa quindi non si può dividere in giusto o sbagliato

» Nell'argomento: massaggio erorico

successo a noi in campeggio bella esperienzaQuotato da pesciaromana3,Io sono riuscito con I massaggi a convincere mia moglie mettendomi d accordo con un massaggiatore

» Nell'argomento: Il momento appagante dello scambio

la prima volta nn si dimentica maiQuotato da Lucpiului,Vedere l espressione di lei mentre viene
» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco

Ci siamo stati in agosto conosciuti belle persone purtroppo dimenticato i loro indirizzi 😭 😭
» Nell'argomento: Passatempi innocenti.

Quotato da Duomarina][quote=cpcuriosait,non era venuta la risposta ! Dicevo ,all alberese mi è capitato di notare coppie completamente nude e non scorgere secondo me gesti o altro che mi facesse intendere che facessero parte sel gioco trasgressivo ,ed io mi sono tenuto sul mio passeggiando pensando di non fare una figuretta avvicinandomi e ricevere un che caz.. vuoi ,visto che ci sono anche i veri nudisti li

» Nell'argomento: massaggio per anniversario
» Nell'argomento: Mostrarsi nudi hai vicini …

Di cosa?Quotato da Nightofbo,paese piccolo ? ho un idea e mezza di cosa state parlandoQuotato da cerogini,già siamo andato oltre e nn e il caso meglio evitare le chiacchere volano
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini

se quello giusto e favolosoQuotato da Bellunomen,Il massaggio è un arte ..ci deve essere una sincronia mentale e fisica tra chi effettua il massaggio e chi lo riceve....una volta accesa si deve e si può fare tutto,..sia omo che etero

già siamo andato oltre e nn e il caso meglio evitare le chiacchere volano

E siamo certi che ci quarda il nostro dirimpettaio che poveretto e pure vedovo 😭

Approfittiamo sempre di momenti da soli tutto il giorno nudiQuotato da Giochi324,Penso proprio che ci abbiano visti, dato che stiamo nudi sempre quando possiamo. Qualche precauzione certo, la prendiamo, ma ormai dopo tanti anni mi pare impossibile che non ci abbiano mai visto.
Anche la nostra dirimpettaia non si fa molti problem [...]

» Nell'argomento: Come funziona il gioco del confessionale??

anche noi fatta mmmm eccitante pensarlaQuotato da sandrele,Quotato da Kellygio,Lanciamo noi una domandina piccante....😉chi di voi lascerebbe un intero weekend alla moglie e il suo bull.......o vi prenderebbe una gelosia 😮 😮 😮 😮
A noi è capitato
» Nell'argomento: Gloryhole

cose belle fatte da voi e copiate molto mmmQuotato da coppiaovertorino,Qualche volta con mio marito è ci divertivamo a succhiate o a toccare tutti i cazzi e sentivamo i commenti perché riuscivano a capire cosa stesse succedendo
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti

MMMM eccitante se detto da una lei o dal singolo di turno 💋Quotato da Lsamo2,A noi piace tantissimo a me lui piace essere definito becco e cornuto a me lei troia e zoccola e c'è lo facciamo dire direttamente dal bull di turno
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate

Si un desiderio molto ricorrente 🐷 🐷Quotato da Lucpiului,Far provare a lei un Black possibilmente super dotato
» Nell'argomento: spiati

Quotato da mishaemasha,Quotato da Gentleman89,Di sicuro più veloce e semplice... dovrei sbattermi per vedere due scopare? 😅😅 Sai che roba.... 🤣🤣 Ma sono gusti, ci mancherebbe...
beh anche una flebo di zucchero è più veloce di una linguina con l astice 😄