2 anni fa
Siamo curiosi anche noi come funziona intrigante
2 anni fa
Mariaaaaaa
2 anni fa
Outing: ho cominciato con le pippe molto giovane guardando postalmarket.
2 anni fa
Outing: mio marito preferisce il sesso orale di tutto il resto....
2 anni fa
Sempre da molto giovane, per anni ho fatto apertura pomeridiana della edicola dei genitori di un mio amico insieme a lui... seghe quotidiane in compagnia con ampia scelta di materiale per ispirazione... per noi il top erano i fotoromanzi xxx
2 anni fa
E cosa hai fatto?Quotato da sandrele,Anni fa ho beccato mia moglie con un altro
2 anni fa
Altro segreto...mentre faccio i lavori di bocca continuo a venire...
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui... Io sogno di stare con 2 uomini di cui uno molto peloso mentre mia moglie si diverte col mio culo....
2 anni fa
Bocca...Quotato da sandrele,E dove fai venire lui?Quotato da sarasexycp,Altro segreto...mentre faccio i lavori di bocca continuo a venire...
2 anni fa
Domanda: per il gioco valgono solo confessioni di cose "vere", reali, realmente accadute o si possono confessare anche fantasie ?
2 anni fa
Pure io... per quello chiedevo come continuare 🙂Quotato da marla7081,Be ... noi abbiamo scritto il realeQuotato da cpcuriosait,Domanda: per il gioco valgono solo confessioni di cose "vere", reali, realmente accadute o si possono confessare anche fantasie ?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Allora vi chiedo scusa... Ho scritto una mia fantasia.. di reale non ho tantissimo, non sono stati purtroppo tanti gli incontri.. 😭 😭Quotato da marla7081,Be ... noi abbiamo scritto il realeQuotato da cpcuriosait,Domanda: per il gioco valgono solo confessioni di cose "vere", reali, realmente accadute o si possono confessare anche fantasie ?
2 anni fa
Cacchio anch'io,.. le pagine finali con l'intimo. Poi la fantasia volava pensando agli occhiali a raggi X 😄 😄 😄 😄 😇 😇Quotato da cpcuriosait,Outing: ho cominciato con le pippe molto giovane guardando postalmarket.
2 anni fa
2 anni fa
Io guardavo i postalmarket, avevo i giornaletti sotto un materasso in una casa abbandonata… ho avuto esperienze con i miei amichetti…
2 anni fa
stat nguaiat
2 anni fa
Io ho scritto solo verità...
2 anni fa
Quando si dice chi ben comincia.... 🙂Quotato da Fabi76,😇 qualche anno fa e per qualche mese io 20 anni cugina 15 …😅
2 anni fa
Non è il ns gioco anzi basta la parola bull per generare acidità di stomaco.Quotato da Kellygio,Lanciamo noi una domandina piccante....😉chi di voi lascerebbe un intero weekend alla moglie e il suo bull.......o vi prenderebbe una gelosia 😮 😮 😮 😮
un weekend di giochi... si bella idea.
però così si va OT perché questa non è una confessione.