2 anni fa
Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
2 anni fa
si... passatempo intriganteQuotato da pierpatty6151,Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
2 anni fa
Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.Quotato da pierpatty6151,Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 la pratica porta alla perfezioneQuotato da cpcuriosait,Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.Quotato da pierpatty6151,Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
2 anni fa
In effetti è facile prendere delle cantonate memorabili. Ad esempio quando vivevo in una regione del nord ovest abitavo vicino ad una vicina "formalmente bigotta", tuttavia li ho trovati a prendere il sole, e altro in pineta, in una rinomatissima zona per naturisti, e non solo, a poche decine di Km dal mio alloggio. Naturalmente mi sono fatto vedere e ho proseguito nel viletto. Quando ci siamo rivisti vicino casa la lei mi ha fatto un gran sorriso condito da un cordiale "grazie". Il tutto è finito lì.
2 anni fa
Classico passatempo innocente maschile è "federica" 😋 🙂 😋
2 anni fa
hahaha e ManolaQuotato da milano_58,Classico passatempo innocente maschile è "federica" 😋 🙂 😋
2 anni fa
Un minimo di raffinatezza occorre sempre 🙂
2 anni fa
Non credo tu sia tonto. Probabilmente non ti è ancora capitato di incrociare qualcuno del giro...da come ti/vi osservano è facile capire se anche loro stanno facendo "il gioco" di cui parla questo tread. 🙂Quotato da cpcuriosait,Bellissimo e molto intrigante.... il problema è che sono tonto e non capisco un H.Quotato da pierpatty6151,Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.
2 anni fa
Certo una volta passeggiando in spiaggia zona Alberese abbiamo incrociato un sig.re che se ne stava col pippo in mano in sega leggera... certo ci è venuto il dubbio che fosse disposto a giocare :-) però in condizioni quotidiane quante volte incroci persone semplicemente solari che chiacchierano e sorridono ma che fai ti butti e gli dici "che famo scambiamo ?"... complicato.Quotato da Duomarina,a me è capitato ma solo perché in spiaggia nudista ,altrimenti mai capitato di cogliere il l'affinità con il gioco di qualche coppiaQuotato da lecap,
Non credo tu sia tonto. Probabilmente non ti è ancora capitato di incrociare qualcuno del giro...da come ti/vi osservano è facile capire se anche loro stanno facendo "il gioco" di cui parla questo tread. 🙂
2 anni fa
dipende: nei giorni feriali almeno un dozzina di volte 😋 nei giorni festivi non più di quattro/cinque 😮 😮 😮 la festa va santificata 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,...però in condizioni quotidiane quante volte incroci persone semplicemente solari che chiacchierano e sorridono ma che fai ti butti e gli dici "che famo scambiamo ?"... complicato.
2 anni fa
Quanto mi piacerebbe ammirare un panorama costituito da una gentile sig.ra che si spoglia e poi mettersi insieme al sole a leggere. Ovvio con drink ghiacciato di fianco.
L'unione di due scoperte la sig.ra ed il romanzo.... stupendo !
L'unione di due scoperte la sig.ra ed il romanzo.... stupendo !
11 mesi fa
interessante passatempo che condivido;)Quotato da pierpatty6151,Un passatempo “innocente” è osservare conoscenti per intuire se qualcuno è interessato alla trasgressione sessuale.