2 anni fa
Ciao, vedere la mia lei pienamente presa a gustarsi l'altro ed a lasciarsi andare fino ad esplodere con i suoi orgasmi bagnati. E poi gustarmela dopo che ha goduto per sentire quanto si sia bagnata. Per lei, vedermi alle prese con l'altra e sapermi felice anche per i suoi orgasmi che le ha procurato l'altro.
2 anni fa
I primi 2 minuti del gioco, ossia le mani sulle tette delle rispettive donne. Sembro durare 2 ore, ma fu una scossa di adrenalina inavvicinabile
2 anni fa
Per noi l' inizio , quando il ghiaccio si è appena rotto ed inizia il crescendo per gradi nei 4 . Il finale lascia sempre un po' di dispiacere : " come è già finito ? "
2 anni fa
Per me è all'inizio di una situazione non programmata quando, ad esempio, a casa di una delle due coppie (naturalmente del "giro") una "tranquilla" cena conviviale di normali amici si trasforma, grazie all'iniziativa della persona più porcella 🐷 delle quattro (a sorpresa) in una partouze altamente erotica.
Quell'attimo, quel cambio di scena.
Avete presente "Dal tramonto all'alba" di Quentin Tarantino, quando una normalissima cena in un locale pubblico si trasforma, grazie ad una prima goccia di sangue caduta quasi casualmente, in un massacro di vampiresca matrice?
Ecco, così. 😋
Pallina
Quell'attimo, quel cambio di scena.
Avete presente "Dal tramonto all'alba" di Quentin Tarantino, quando una normalissima cena in un locale pubblico si trasforma, grazie ad una prima goccia di sangue caduta quasi casualmente, in un massacro di vampiresca matrice?
Ecco, così. 😋
Pallina
2 anni fa
Vedere l espressione di lei mentre viene
2 anni fa
Che Ve lo dico a fare.....
Il primo bacio, e poi lo sguardo quando è totalmente coinvolta!
Il primo bacio, e poi lo sguardo quando è totalmente coinvolta!
2 anni fa
Rivivere quei momenti nell’’intimità della coppia
2 anni fa
Per me sono due i momenti ben identificabili .L'INIZIO , ovvero quando capisci che può accadere ma che ancora no è accaduto .Io lo ho vissuto cone un caos di emozioni fortissimo dentro di me emozioni i cui principalmente ha dominato la paura e l' eccitazione .Paura di fare una cosa troppa azzardata , paura di stare facendo una cosa che rischia di rovinare il tuo mondo , paura del confronto , però anche l' eccitazione di realizzare un qualcosa a cui pensavi da tempo .IL CONTATTO se nella prima fase la paura ha dominato in me sull ' eccitazione quando è avvenuto il contatto , i valori si sono invertiti .da una situazione iniziale in cui ero terrorizzato e pietrificato dalla paura , a nano a mano che vedevo lui che ci provava e lei che progressivamente cedeva lasciandogli sempre più libertà , la paura e stata vinta da un eccitazione fortissima , mai provata prima .E sono d'accordo, il culmine è stato raggiunto quando lei ha accolto il bacio di lui .
2 anni fa
Il ns primo incontro è stato una sorpresa tanto per me quanto per mia moglie,la quale si è fatta coinvolgere da me in questa prima esperienza di scambio in casa di un'altra cp pensando di andare a bere solo uno spritz,ma poi quando il lui dell'altra coppia ha cominciato ad abbassare la maglietta della propria donna,mostrando a noi il seno e cominciando a baciarla.Ovviamente anche io ho cercato di riscaldare l'atmosfera con la mia,cominciando a spogliarla e a toccarla,mai moglie con un misto di pudicità e lussuria ha permesso che anche il lui della coppia la toccasse.Ci siamo spostati tutti in camera da letto,dirigendoci con le signore mezze nude e là abbiamo proseguito i ns giochi. 💋 💗
2 anni fa
Per noi il momento più appagante è quando, alla fine, restiamo soli e con una gran voglia l'una dell'altro. Vuol dire che siamo stati bene durante la serata e che ci sentiamo rafforzati come coppia.